Federproprietà Napoli

Paolo Russo lascia Forza Italia e aderisce ad Azione

Pubblicità

Alla Camera dal 1996, consigliere politico del ministro Carfagna

Il parlamentare Paolo Russo lascia dopo 27 anni il gruppo di Forza Italia e aderisce ad Azione. Russo, 62 anni ed è dirigente medico della divisione oculistica dell’ospedale Monaldi di Napoli, ha militato dapprima nel Psdi e poi, quando il partito fu sciolto, in Forza Italia, partito al quale aderì fin dalla prima ora.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Deputato dal 1996 è stato presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e della commissione Agricoltura della Camera dei deputati oltre che presidente del Comitato per la legislazione.

Nell’ultimo periodo ha affiancato il ministro per il Sud e la coesione territoriale Mara Carfagna come consigliere politico. La scelta di lasciare Forza Italia è maturata dopo la mancata fiducia al Governo Draghi.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Retelit, Rauti (FdI): «Governo usi golden power per OPA. A rischio sicurezza nazionale nel settore TLC»

La senatrice: «Retelit rappresenta un’azienda strategica per la trasformazione digitale del nostro Paese, come confermato anche dal PNRR» «Perché il governo italiano non ha utilizzato...

La destra che non c’è … quella che sa essere punto di riferimento per le generazioni che verranno

Alla destra manca unità e compatibili traduzioni tra responsabilità e autorevolezza e una visione comune In questi anni dalla discesa in campo di Silvio Berlusconi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook