Federproprietà Napoli

Paolo Russo lascia Forza Italia e aderisce ad Azione

Pubblicità

Alla Camera dal 1996, consigliere politico del ministro Carfagna

Il parlamentare Paolo Russo lascia dopo 27 anni il gruppo di Forza Italia e aderisce ad Azione. Russo, 62 anni ed è dirigente medico della divisione oculistica dell’ospedale Monaldi di Napoli, ha militato dapprima nel Psdi e poi, quando il partito fu sciolto, in Forza Italia, partito al quale aderì fin dalla prima ora.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Deputato dal 1996 è stato presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e della commissione Agricoltura della Camera dei deputati oltre che presidente del Comitato per la legislazione.

Nell’ultimo periodo ha affiancato il ministro per il Sud e la coesione territoriale Mara Carfagna come consigliere politico. La scelta di lasciare Forza Italia è maturata dopo la mancata fiducia al Governo Draghi.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Governo, per il neo premier un discorso di 58 minuti interrotti da lunghi applausi

Giorgia Meloni: «Mezzogiorno paradiso delle rinnovabile può fare da traino allo sviluppo» Un discorso lungo di 58 minuti e tutti di alto livello, interrotto da...

Casoria, ferma la campagna di vaccinazione all’ospedale Camilliani. Scancariello: «Mortificazione per la città»

Da qualche giorno la campagna di vaccinazione presso l’ospedale Camilliani di Casoria ha subito un brusco stop. Per ragioni non ancora precisate, infatti, i...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook