Due autovetture in fiamme sulla A16: famiglia e disabile miracolati

Doppio intervento dei vigili del fuoco di Avellino

I vigili del fuoco di Avellino, subito dopo le 12,30 di oggi, sono intervenuti sull’Autostrada A16, Napoli – Canosa, al chilometro 32 in direzione Canosa nel territorio del comune di Monteforte Irpino, per un incendio che ha riguardato un’autovettura in transito.

Pubblicità

Le fiamme che hanno avvolto il veicolo sono state spente mettendo anche in sicurezza l’area. A bordo dell’auto una famiglia di 4 persone proveniente da Casoria e diretta a Bari, compreso una donna anziana la quale durante l’abbandono repentino dell’auto in fiamme è rimasta ferita in seguito ad una caduta, la stessa è stata medicata sul posto dai sanitari del 118 intervenuti.  Durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Canosa è rimasta chiusa al traffico.

A seguire, subito dopo le 13, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è intervenuta sulla stessa corsia autostradale in direzione Canosa, questa volta al chilometro 89 nel territorio di Vallesaccarda, sempre per un incendio di un’autovettura in transito. Anche in questo caso le fiamme sono state spente prontamente senza dover interrompere il transito veicolare. A bordo dell’auto una famiglia di tre persone originaria di Pietradefusi, di cui il conducente disabile, ha fatto appena in tempo a lasciare il veicolo sulla sua carrozzina, e per fortuna nessuno ha subito conseguenze, oltre un comprensibile spavento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Setaro

Altri servizi

Omicidio del poliziotto Attianese: l’imputato condannato dopo 37 anni

Accolte le richieste del pm per Salvatore Allard Il gup di Napoli Rosamaria De Lellis ha condannato a 30 anni di reclusione Salvatore Allard, imputato...

Torre Annunziata, i cittadini rispondono alla camorra: sabato la protesta nei lidi

L’evento avrà luogo lungo tutto il litorale della città In risposta al grave episodio di matrice camorristica avvenuto il 19 luglio scorso presso un noto...

Ultime notizie