Federproprietà Napoli

Migranti: niente quarantena Covid a Salerno, sbarco regolare

Pubblicità

Sono 387 le persone a bordo della Ocean Viking

Stanno proseguendo regolarmente al porto di Salerno le operazioni di sbarco dei 387 migranti arrivati a bordo della “Ocean Viking”. Nonostante gli appelli rivolti da Regione Campania e Comune di Salerno a far osservare la quarantena a bordo dopo alcuni casi positivi emersi tra i profughi, le attività stanno proseguendo come da programma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La protezione civile, di volta in volta, sta distribuendo mascherine, panini e succhi di frutta ai migranti che, dopo le operazioni di foto-segnalamento, vengono trasferiti con mini bus in via Dei Carrari, nella sede della Protezione Civile, dove prosegue l’iter per lo smistamento nei centri individuati.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, a Napoli mancano le mascherine per i poliziotti. L’allarme del sindacato: «Chi tutela le forze dell’ordine?»

«La U.P.L. Sicurezza Napoli, vista la grave situazione pandemica per il Coronavirus, denuncia la grave carenza di idonei dispositivi di protezione individuale per gli...

Procida, chiede 20mila euro per non denunciare abusi: ai domiciliari assessore

L'assessore al Contenzioso e all'Acquedotto del Comune di Procida, Antonio Carannante, è stato posto agli arresti domiciliari all'alba dai carabinieri con l'accusa di tentativo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook