Napoli, un 38enne ferito a colpi d’arma da fuoco durante una rapina

Avvicinato mentre era in sella allo scooter

Ieri sera verso le 20 i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per una persona ferita d’arma da fuoco. Poco prima si era presentato il 38enne Salvatore Antonio Zinno, napoletano.

Pubblicità

Da una prima sommaria ricostruzione pare che l’uomo mentre era in via de Lavinaio in sella del proprio scooter sia stato avvicinato da due persone – anche loro a bordo di uno scooter – che in un tentativo di rapina hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.

La diagnosi: «colpi d’arma da fuoco alla gamba sinistra con foro ingresso e uscita al terzo medio, gamba destra ferita arma fuoco con proiettile ritenuto», prognosi 30 giorni; l’uomo è tuttora ricoverato presso il reparto di chirurgia vascolare. Non è in pericolo di vita. Sul luogo i carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto, che indagano: sono stati rinvenuti e sequestrati 3 bossoli calibro 9.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Spedizione punitiva fuori dalla chiesa: 5 fermati

Fanno tutti parte di un nucleo familiare che ha aggredito alcuni vicini usando mazze da baseball, martello e pistola Cinque fermi per la spedizione punitiva...

Buone pratiche di governo del territorio, Asi e UNICRI sottoscrivono l’intesa

Alla presenza del Vice Ministro Edmondo Cirielli Asi Caserta e l’Istituto Interregionale delle Nazioni Unite per la Ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) collaboreranno...