Federproprietà Napoli

Napoli, un 38enne ferito a colpi d’arma da fuoco durante una rapina

Pubblicità

Avvicinato mentre era in sella allo scooter

Ieri sera verso le 20 i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per una persona ferita d’arma da fuoco. Poco prima si era presentato il 38enne Salvatore Antonio Zinno, napoletano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Da una prima sommaria ricostruzione pare che l’uomo mentre era in via de Lavinaio in sella del proprio scooter sia stato avvicinato da due persone – anche loro a bordo di uno scooter – che in un tentativo di rapina hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.

La diagnosi: «colpi d’arma da fuoco alla gamba sinistra con foro ingresso e uscita al terzo medio, gamba destra ferita arma fuoco con proiettile ritenuto», prognosi 30 giorni; l’uomo è tuttora ricoverato presso il reparto di chirurgia vascolare. Non è in pericolo di vita. Sul luogo i carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto, che indagano: sono stati rinvenuti e sequestrati 3 bossoli calibro 9.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, De Luca: «Fermare o controllare gli arrivi da altre regioni»

Il governatore della Campania chiede misure ancora più restrittive per l'emergenza Coronavirus. Vincenzo De Luca informa di aver rivolto «un invito al Governo affinché...

L’inflazione sale a livelli record, l’Istat: + 8,4% su base annua

Un livello che non si registrava da dicembre 1985 Nuovo balzo dell'inflazione in Italia. Secondo le stime preliminari, nel mese di agosto 2022 l’indice nazionale...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook