Operaio trovato senza vita nell’Avellinese, indagano i carabinieri

Era accanto al motorino con il quale stava andando a lavoro

Indagini sono in corso per accertare le cause che hanno portato alla morte un 35enne operaio di Montoro il cui corpo senza vita è stato ritrovato all’alba accanto al motorino con il quale stava andando al lavoro.

Ad avvertire il 112 sono stati alcuni automobilisti in transito che all’altezza dell’incrocio tra la frazione di Sant’Angelo e il comune di Aiello del Sabato hanno notato il corpo dell’uomo riverso a terra. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme ad alcune pattuglie dei carabinieri. Il giovane lavorava presso un’azienda di Serino.

Pubblicità

La salma, su disposizione dell’autorità  giudiziaria, è stata trasferita al “Moscati” di Avellino per verificare se l’uomo è stato colpito da un improvviso malore o se invece è morto per evitare un possibile incidente stradale.

Setaro

Altri servizi

Flo e il sogno che si canta: dalla musica al romanzo, un viaggio tra passione e note

L’artista «elegante» della world music d’autore Cosa significa realizzare un sogno? Perché provarci? Ma soprattutto, cosa ci induce a inseguirlo? A spiegarcelo è Flo, artista...

Referendum sull’autonomia bocciato dalla Consulta: inammissibile

Promossi quelli sul lavoro e sulla cittadinanza per gli extracomunitari La Consulta boccia il referendum abrogativo sull’Autonomia differenziata delle Regioni ma promuove quelli sul lavoro...

Ultime notizie