Federproprietà Napoli

Operaio trovato senza vita nell’Avellinese, indagano i carabinieri

Pubblicità

Era accanto al motorino con il quale stava andando a lavoro

Indagini sono in corso per accertare le cause che hanno portato alla morte un 35enne operaio di Montoro il cui corpo senza vita è stato ritrovato all’alba accanto al motorino con il quale stava andando al lavoro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad avvertire il 112 sono stati alcuni automobilisti in transito che all’altezza dell’incrocio tra la frazione di Sant’Angelo e il comune di Aiello del Sabato hanno notato il corpo dell’uomo riverso a terra. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme ad alcune pattuglie dei carabinieri. Il giovane lavorava presso un’azienda di Serino.

La salma, su disposizione dell’autorità  giudiziaria, è stata trasferita al “Moscati” di Avellino per verificare se l’uomo è stato colpito da un improvviso malore o se invece è morto per evitare un possibile incidente stradale.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La morale e l’emozione del ‘minuto di silenzio’ nelle attività sportive

Il pensiero contemporaneo sembra versare in uno stato di grave crisi: non inquinare, non discriminare, non fumare, non superare i limiti orari, non annaffiare...

Calabria, quella terra stupenda dove sopravvive la cultura agro-silvo-pastorale

Storia, bellezze paesistiche e cultura eno-gastronomica e "lavori eroici" sono eccellenze di questa antica terra L’altopiano di monte Poro si affaccia sul golfo di Gioia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook