Federproprietà Napoli

Governo del territorio, Nappi (Lega): «Centrosinistra svela sua natura contro condono e cittadini in difficoltà»

Pubblicità

Il consigliere: «Si nascondono dietro presunti accordi col governo e tecnicismi»

«Oggi la Commissione Urbanistica del Consiglio regionale ha respinto i miei emendamenti al disegno di legge in materia di governo del territorio, destinati a dare risposte concrete al tema dell’abusivismo edilizio di necessità in Campania. Io, primo firmatario, insieme a tutti i colleghi della Lega e del centrodestra, abbiamo tracciato la strada per provare a fare un distinguo sugli abusi e mettere la parola fine alle cieche questioni ideologiche. Purtroppo, il centrosinistra ha confermato ancora una volta il suo vero volto». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Urbanistica del Consiglio regionale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Si è nascosto dietro presunti accordi col governo e tecnicismi, che non si tengono in piedi e che fingono di ignorare necessità, sacrifici e speranze di centinaia di migliaia di campani il cui diritto alla casa è soffocato da ipocrisie e scelte ormai senza alcun senso. Lo ripresenteremo in Aula per dare un’altra opportunità alla maggioranza di ravvedersi».

«Ci conforta comunque che tra poche settimane, finalmente, l’emergenza abitativa sarà un tema del prossimo governo di centrodestra a trazione Lega e anche solo l’approccio a queste questioni sarà serio, concreto e soprattutto dalla parte dei cittadini», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Un boss, mille identità: nel covo di Matteo Messina Denaro scoperte altre generalità

I carabinieri hanno diffuso le immagini girate nel covo di vicolo san Vito Il boss Matteo Messina Denaro negli anni avrebbe utilizzato le generalità di...

Funicolare di Chiaia, chiusa da 4 mesi: ancora incerto l’inizio dei lavori

A metà febbraio la pubblicazione del nuovo bando, riapertura forse nel 2024 E’ purtroppo evidente che a Napoli il vero problema delle Amministrazioni non è...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook