Federproprietà Napoli

Fermato su autostrada A1 con 70mila euro di soldi falsi: arrestato

Pubblicità

Bloccato dalla Guardia di Finanza di Avellino

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Avellino hanno individuato e sequestrato 1.998 banconote sospette di falsità, distinte in mazzette del taglio di 20 e 50 euro, per un totale complessivo di 70mila euro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei traffici illeciti, i finanzieri del Nucleo Pef alla sede hanno individuato e fermato, sul tratto autostradale autostrada A/1, direzione Roma, in territorio del comune di Afragola, una Fiat Punto con a bordo un cittadino albanese residente in provincia di Alessandria. Dopo un preliminare accertamento alla banca dati sul conto dell’uomo, gravato da numerosi precedenti di polizia, i finanzieri, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno accompagnato alla caserma della Guardia di Finanza di Avellino per un controllo più approfondito sul veicolo.

L’attività ha consentito di rinvenire, occultate all’interno dell’intercapedine lato destro dell’autovettura, numerose mazzette di banconote sospette di falsità, di pregevole fattura, che, messe in circolazione, avrebbe certamente consentito di trarre facilmente in inganno un detentore non esperto. Il responsabile è stato arrestato nella flagranza di reato. per falsificazione di monete.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La prudenza che fa agire … Io sto con Nordio. Mostra spessore ed equilibrio

Se la notizia di reato deriva da perorazione giornalistica ne scaturisce un processo (mediatico) fuori dal processo (giudiziario) Provare ad imbastire una strategia è opera...

Pnrr, il Governo all’Unione europea: «Più margini di flessibilità nell’attuazione»

Trattativa incrociata riforma Patto stabilità e aiuti di Stato Più margini di flessibilità nell’attuazione del Pnrr e una riforma del Patto di stabilità che non...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook