Rissa in centro a Caserta: quattro denunciati. C’è anche un sedicenne

La lite avvenuta nella serata di sabato 9 luglio scorso

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato quattro persone, tra cui un sedicenne, perché ritenuti responsabili della rissa avvenuta nella serata di sabato 9 luglio scorso, nel centro della città, a corso Trieste.

Pubblicità

I quattro sono residenti nei comuni di Caserta, S. Nicola La Strada e San Marco Evangelista. I fatti risalgono alla mezzanotte di quel sabato, quando agenti della Questura impegnati nei controlli anti-movida violenta, sono intervenuti nella zona dove alcuni cittadini avevano segnalato una rissa tra giovani.

Sul posto i poliziotti hanno trovato e identificato quattro giovani con evidenti segni di una colluttazione, avvenuta poco prima; nello specifico due indossavano indumenti strappati, mentre il minore aveva un ematoma al naso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le indagini successive hanno consentito di ricostruire puntualmente la dinamica della vicenda e il ruolo nella rissa dei quattro giovani che sono stati tutti denunciati per rissa (i tre maggiorenni, con precedenti, alla competente procura, mentre il sedicenne, incensurato, è stato denunciato al Tribunale per i Minorenni di Napoli). Sono state inoltre avviate le procedure per l’emissione del Daspo urbano.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Una piantagione di marijuana sui Monti Lattari: scoperta grazie ai droni

Arrestato un uomo di 68 anni Quindici piante di mairijuana, da un metro e 80 circa ed in perfetta fioritura, sono state sequestrate dai carabinieri...

In un casolare droga, ordigni e armi: arrestato nel Napoletano | Video

Lo stupefacente avrebbe fruttato 60mila euro I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato un pluripregiudicato residente a Cicciano a...