Rissa in centro a Caserta: quattro denunciati. C’è anche un sedicenne

La lite avvenuta nella serata di sabato 9 luglio scorso

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato quattro persone, tra cui un sedicenne, perché ritenuti responsabili della rissa avvenuta nella serata di sabato 9 luglio scorso, nel centro della città, a corso Trieste.

Pubblicità

I quattro sono residenti nei comuni di Caserta, S. Nicola La Strada e San Marco Evangelista. I fatti risalgono alla mezzanotte di quel sabato, quando agenti della Questura impegnati nei controlli anti-movida violenta, sono intervenuti nella zona dove alcuni cittadini avevano segnalato una rissa tra giovani.

Sul posto i poliziotti hanno trovato e identificato quattro giovani con evidenti segni di una colluttazione, avvenuta poco prima; nello specifico due indossavano indumenti strappati, mentre il minore aveva un ematoma al naso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le indagini successive hanno consentito di ricostruire puntualmente la dinamica della vicenda e il ruolo nella rissa dei quattro giovani che sono stati tutti denunciati per rissa (i tre maggiorenni, con precedenti, alla competente procura, mentre il sedicenne, incensurato, è stato denunciato al Tribunale per i Minorenni di Napoli). Sono state inoltre avviate le procedure per l’emissione del Daspo urbano.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Tragedia al porto di Napoli: marittimo schiacciato da un semirimorchio

La Procura ha aperto un’inchiesta Un uomo è morto intorno alle 19,50 di sabato sera nel porto di Napoli, mentre lavorava a bordo della nave...

Terra dei fuochi, la Cassazione annulla la confisca ai fratelli Pellini

Oltre 200 milioni di euro andranno restituiti agli imprenditori già condannati La Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio il decreto di confisca emesso dalla...