Napoli, il vicesindaco Filippone deceduta nella notte

Maria Filippone era anche assessore all’Istruzione

Nella notte è deceduta Maria Filippone, vicesindaco e assessore all’Istruzione. La notizia della morte è stata data dal primo cittadino Gaetano Manfredi. Il sindaco, tutti gli assessori e l’intera Amministrazione comunale si stringono forte alla famiglia per la dolorosa perdita.

Pubblicità

«Se ne va una persona straordinaria, generosa e illuminata che ha sempre messo al centro della sua vita la passione civile e il bene comune. Mia era e sarà per sempre un punto di riferimento per la città», il saluto del sindaco.

«Sono vicino alla famiglia della professoressa Mia Filippone, prematuramente scomparsa, della quale ricordo l’amore per i ragazzi e per la scuola pubblica ed il suo costante impegno per la città e per il suo riscatto, soprattutto attraverso la cultura». È il messaggio di cordoglio di Luigi de Magistris ex primo cittadino di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il cortocircuito di Bari infiamma la campagna elettorale per le europee

La verifica ministeriale non è rivolta al ruolo di Decaro, ma a tutti gli organi amministrativi e politici dell’ente Su Bari e l’eventuale scioglimento per...

Strage a Mosca: 93 morti e 116 feriti. Il Cremlino annuncia 11 arresti

L’attentato è stato rivendicato dall’Isis L’orrore arriva nel cuore della Russia. Sono morte almeno 93 persone e 116 rimaste ferite (una sessantina in condizioni gravissime)...