Federproprietà Napoli

Napoli, il vicesindaco Filippone deceduta nella notte

Pubblicità

Maria Filippone era anche assessore all’Istruzione

Nella notte è deceduta Maria Filippone, vicesindaco e assessore all’Istruzione. La notizia della morte è stata data dal primo cittadino Gaetano Manfredi. Il sindaco, tutti gli assessori e l’intera Amministrazione comunale si stringono forte alla famiglia per la dolorosa perdita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Se ne va una persona straordinaria, generosa e illuminata che ha sempre messo al centro della sua vita la passione civile e il bene comune. Mia era e sarà per sempre un punto di riferimento per la città», il saluto del sindaco.

«Sono vicino alla famiglia della professoressa Mia Filippone, prematuramente scomparsa, della quale ricordo l’amore per i ragazzi e per la scuola pubblica ed il suo costante impegno per la città e per il suo riscatto, soprattutto attraverso la cultura». È il messaggio di cordoglio di Luigi de Magistris ex primo cittadino di Napoli.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, fotografano la scheda elettorale: traditi dal click del cellulare

I presidenti di seggio hanno allertato i carabinieri che hanno identificato e denunciato i due Dovranno rispondere di violazioni alla legge che assicura la segretezza...

Zaia, dà la colpa ai «no vax insofferenti». Ma i cattivi maestri sono i «migliori» di Draghi

L’esempio d’irrispettosità per regole, democrazia e Costituzione, arriva da chi governa In ritardo sulla manovra e sulla definizione del Pnrr che per quella data non...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook