Napoli, il vicesindaco Filippone deceduta nella notte

Maria Filippone era anche assessore all’Istruzione

Nella notte è deceduta Maria Filippone, vicesindaco e assessore all’Istruzione. La notizia della morte è stata data dal primo cittadino Gaetano Manfredi. Il sindaco, tutti gli assessori e l’intera Amministrazione comunale si stringono forte alla famiglia per la dolorosa perdita.

Pubblicità

«Se ne va una persona straordinaria, generosa e illuminata che ha sempre messo al centro della sua vita la passione civile e il bene comune. Mia era e sarà per sempre un punto di riferimento per la città», il saluto del sindaco.

«Sono vicino alla famiglia della professoressa Mia Filippone, prematuramente scomparsa, della quale ricordo l’amore per i ragazzi e per la scuola pubblica ed il suo costante impegno per la città e per il suo riscatto, soprattutto attraverso la cultura». È il messaggio di cordoglio di Luigi de Magistris ex primo cittadino di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La casa di Pier Paolo Pasolini passa allo Stato: firmato l’atto di donazione

Diverrà un centro culturale È stato stipulato oggi, a Roma, al Ministero della Cultura, l’atto con cui il produttore cinematografico e televisivo Pietro Valsecchi ha...

Spari ai Quartieri Spagnoli, quattro fermi della Mobile

C’è anche il figlio del boss Mario Savio, risponde solo di detenzione di pistola A circa un mese di distanza dall’agguato ai danni di Pietro...

Ultime notizie