Auto sbanda e finisce contro guardrail su A16: 5 persone ferite

Una donna trasportata in ospedale con l’elicottero

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, intorno alle 14 di oggi, è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al chilometro 115,200, nel territorio del comune di Lacedonia, proprio al confine con la Puglia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva contro il guard rail.

Pubblicità

A bordo dell’auto cinque persone, una famiglia di origine albanese, proveniente da Roma e diretta a Bari per imbarcarsi per l’Albania. Nel violento impatto una donna è rimasta incastrata nell’abitacolo, e dopo essere stata liberata veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali viste le gravi condizioni veniva trasportata dall’eliambulanza presso l’ospedale di Foggia per essere sottoposto a cure mediche.

Anche il marito e i tre figli sono rimasti feriti, e sono stati trasportati anche loro a Foggia in ospedale. Per effettuare l’assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l’intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Setaro

Altri servizi

Bimbo ucciso dai cani, Eboli sotto chock: mai segni di aggressività

Gli animali portati in un canile Un bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma...

FS-MiC: accordo su interventi di rigenerazione urbana a Roma

Un confronto costante per garantire la tutela del patrimonio culturale Una nuova sinergia per condividere e stabilire preventivamente le linee guida degli interventi di rigenerazione...