Federproprietà Napoli

Auto sbanda e finisce contro guardrail su A16: 5 persone ferite

Pubblicità

Una donna trasportata in ospedale con l’elicottero

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, intorno alle 14 di oggi, è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al chilometro 115,200, nel territorio del comune di Lacedonia, proprio al confine con la Puglia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva contro il guard rail.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A bordo dell’auto cinque persone, una famiglia di origine albanese, proveniente da Roma e diretta a Bari per imbarcarsi per l’Albania. Nel violento impatto una donna è rimasta incastrata nell’abitacolo, e dopo essere stata liberata veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali viste le gravi condizioni veniva trasportata dall’eliambulanza presso l’ospedale di Foggia per essere sottoposto a cure mediche.

Anche il marito e i tre figli sono rimasti feriti, e sono stati trasportati anche loro a Foggia in ospedale. Per effettuare l’assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l’intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Crollo al cimitero di Poggioriale, allo studio il piano per il recupero delle salme

Cruciale il ruolo dei vigili del fuoco Sopralluogo nell’area sotto sequestro, da parte della magistratura, del cimitero di Poggioreale dove lo scorso 5 gennaio si...

Migranti, Varchi (FdI): «Conte cede alle Ong per salvare la sua poltrona. Subito il blocco navale»

«Preoccupato che la lotta intestina che dilania le diverse sinistre al governo possa mettere a repentaglio la sua poltrona, Conte cede alla prepotenza delle...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook