Picchiano moglie e convivente: doppio arresto nel Casertano

Un 40enne ha pestato la consorte davanti alla figlia minorenne

I carabinieri hanno arrestato ad Alife un 40enne del posto per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato fermato dai militari poco dopo aver aggredito a calci e pugni la moglie, il tutto davanti alla figlia minore.

Pubblicità

Il 40enne aveva sfondato la porta di ingresso dell’abitazione. Dagli immediati accertamenti, è emerso che l’uomo da tempo maltrattava la moglie, ma quest’ultima non aveva mai denunciato le violenze subite per paura.  Il 40enne è stato accompagnato al carcere di Avellino.

Sempre nel Casertano, a Cesa, i carabinieri hanno arrestato ancora per maltrattamenti in famiglia un 41enne marocchino, che ha minacciato e aggredito a pugni la convivente; lo straniero è stato portato al carcere napoletano di Poggioreale.

Setaro

Altri servizi

Padre e figlia vincono The Voice Generations

I napoletani Gino e Noemi Scannapieco hanno trionfato sul palco di RaiUno Da Napoli al palco di RaiUno, hanno vinto la prima edizione di The...

Operaio ucciso da un macchinario: aperto un fascicolo per omicidio colposo

Il 53enne deceduto al Cardarelli La Procura di Santa Maria Capua Vetere indaga per omicidio colposo su un infortunio mortale sul lavoro avvenuto l’11 aprile...