Sbarcano con la droga nel caffè ad Ischia, arrestati

Denunciato anche un 24enne sorpreso con un coltello

Erano sbarcati ad Ischia con un carico di droga da spacciare nascosta in una busta di caffè ma sono stati arrestati dalla Polizia. I due, un ragazzo ed una ragazza, sono stati subito notati dai poliziotti impegnati nei controlli al porto di Ischia: uno di loro si era infatti cambiato d’abito una volta sbarcato dall’aliscafo e poi dalla borsa che trasportavano proveniva un fortissimo odore di caffè.

Pubblicità

I due giovani, risultati poi pregiudicati, sono saliti su un bus per raggiungere Forio, dove avevano preso in fitto una abitazione in un quartiere popolare ma gli agenti coordinati dal vice questore Ciro Re li hanno seguiti ed invitati a scendere dal mezzo pubblico.
Prima di scendere i due abbandonavano sul bus la borsa sospetta al cui interno i poliziotti rinvenivano una confezione di caffè con dentro 103 involucri con circa 46 grammi di cocaina.

Due napoletani di 21 e 27 anni sono stati quindi arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e si trovano attualmente in carcere.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Stanotte, inoltre, gli agenti sono intervenuti in via Porto a Ischia per la segnalazione di una lite all’esterno di un locale commerciale e, giunti sul posto, hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti l’hanno raggiunto e identificato per un 24enne napoletano, che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di 8,5 centimetri e, per tale motivo, denunciato per porto abusivo di arma.

Setaro

Altri servizi

Uno dei baby ras dei Quartieri Spagnoli causò la lite in cui morì Giogiò

Il 21enne era insieme al 17enne che avrebbe aperto il fuoco contro il musicista Una lite causò il ferimento di Vincenzo Masiello; una lite portò...

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...