Federproprietà Napoli

Rifiuti, ristoratori multati dalla Polizia Locale a Napoli

Pubblicità

Non facevano la differenziata: 500 euro di multa e diffida

Non differenziavano i rifiuti i due ristoratori di Marechiaro, a Napoli, sanzionati dagli agenti della Polizia Locale (Tutela Ambientale e Polizia Investigativa) con una multa di 500 euro. I titolari degli esercizi commerciali sono stati anche diffidati a differenziare la raccolta dei rifiuti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel corso dei controlli nella zona di Marechiaro, gli agenti, coadiuvati da personale dell’Asia, hanno trovato, abbandonando in strada, un sacco da 200 litri di plastica con rifiuti in plastica, carta, metallo ed organico in terra all’accesso della discesa pedonale di Marechiaro.

Agli esercenti le forze dell’ordine e il personale dell’Asia hanno ricordato le modalità  di differenziazione dei rifiuti e gli orari di conferimento.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Governo Draghi. Maggioranza bulgara, ma del tutto inaffidabile. Cinque ministri meridionali, ma il Sud è a rischio

Draghi ha sciolto la riserva, presentato la squadra e giurato. Mercoledì e giovedì, la formalità della fiducia a Senato e Camera. Riuscirà a salvare...

Droga, latitante napoletano arrestato in Spagna: tradito dai social

Undicesimo fuggiasco catturato nel giro di otto mesi I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione del Servizio per la...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook