Federproprietà Napoli

Nola, somministrano bevande alcoliche a minorenni: sanzionati due locali

Pubblicità

Controlli della polizia e dei vigili urbani nella zona della movida

Nello scorso weekend gli agenti del commissariato di Nola e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” del comune di Nola e, in particolare, nelle piazze Duomo e Giordano Bruno, corso Tommaso Vitale e via Giordano Bruno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 31 persone, di cui una sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 4,2 grammi di hashish, e controllato 5 esercizi commerciali, sanzionandone 2 per violazione dell’ordinanza sindacale sugli orari di chiusura e per aver somministrato bevande alcoliche a minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni.

Infine, sono state contestate 14 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo e per divieto di transito in zona a traffico limitato.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Oltre un chilo di cocaina in auto: 29enne arrestato nell’Avellinese

Stupefacente dal valore di almeno cinquantamila euro Oltre un chilogrammo di cocaina, pronta per essere immessa sul mercato è stata sequestrata dagli agenti del reparto...

Regione Campania, Zinzi eletto presidente della Commissione anticamorra

«L’elezione a presidente della Commissione che si propone di essere faro di legalità contro la camorra e stimolo alla valorizzazione dei beni confiscati è...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook