Federproprietà Napoli

Castellammare di Stabia, 30enne a spasso con un mazza da baseball

Pubblicità

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri

A Castellammare i carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Denunciato per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere un 30enne del posto incensurato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari lo hanno sorpreso mentre passeggiava in via Privati con una mazza da baseball tra le mani. Ancora non si è capito il motivo ma di sicuro non erano in programma match nelle vicinanze. A Pozzano denunciato un parcheggiatore abusivo sorpreso nell’attività illecita con recidiva nel biennio.

Arrestato per evasione F. G., 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno trovato a spasso a viale Europa nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Ora è in attesa di giudizio.

Durante i controlli sono state identificate 45 persone e controllati 36 veicoli. Diverse le contravvenzioni al codice della strada.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cambiare la Costituzione si può, anzi si deve

Sulla scia del presidenzialismo di Calamandrei ed Almirante Ogni qualvolta si torna a parlare di riforme costituzionali in direzione di qualche forma di presidenzialismo, da...

Spalletti conferma: «Sono stanco, faccio un passo indietro. Napoli merita il massimo»

Il mister: «Voglio stare con mia figlia Matilde» «A De Laurentiis ho detto subito per rispetto alla società che ho bisogno di stare fermo per...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook