Castellammare di Stabia, 30enne a spasso con un mazza da baseball

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri

A Castellammare i carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Denunciato per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere un 30enne del posto incensurato.

Pubblicità

I militari lo hanno sorpreso mentre passeggiava in via Privati con una mazza da baseball tra le mani. Ancora non si è capito il motivo ma di sicuro non erano in programma match nelle vicinanze. A Pozzano denunciato un parcheggiatore abusivo sorpreso nell’attività illecita con recidiva nel biennio.

Arrestato per evasione F. G., 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno trovato a spasso a viale Europa nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Ora è in attesa di giudizio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Durante i controlli sono state identificate 45 persone e controllati 36 veicoli. Diverse le contravvenzioni al codice della strada.

Setaro

Altri servizi

Uccide lo zio al culimine di un litigio: 29enne si costituisce

La lite sarebbe accaduta per motivi ricollegabili a una donna Ha ucciso lo zio 41enne, con colpi di arma da taglio, al culmine di una...

Quel tempo, non troppo, lontano quando Roma era un Paradiso

Dalla guerra era uscita più povera, ma ricostruita era diventata città di vitale bellezza, divertente e trasgressiva Può sembrare strano, perfino eccessivo, eppure Roma in...