Federproprietà Napoli

Castellammare di Stabia, 30enne a spasso con un mazza da baseball

Pubblicità

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri

A Castellammare i carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Denunciato per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere un 30enne del posto incensurato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari lo hanno sorpreso mentre passeggiava in via Privati con una mazza da baseball tra le mani. Ancora non si è capito il motivo ma di sicuro non erano in programma match nelle vicinanze. A Pozzano denunciato un parcheggiatore abusivo sorpreso nell’attività illecita con recidiva nel biennio.

Arrestato per evasione F. G., 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno trovato a spasso a viale Europa nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Ora è in attesa di giudizio.

Durante i controlli sono state identificate 45 persone e controllati 36 veicoli. Diverse le contravvenzioni al codice della strada.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Allarme Confcommercio: “Caro energia peggio della pandemia”

Sangalli: La ripresa dei consumi sarà più lenta di quella del Pil Anche se il Pil quest'anno crescerà  più del previsto, i consumi arrancano e...

Infanzia. Rauti (FdI): «Mettere al centro agenda politica famiglia, minori e sostegno natalità»

«Ricorre oggi il 31simo anniversario dell'approvazione, da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, della "Convenzione Onu sui diritti dell'Infanzia e dell'adolescenza", che l’Italia ha...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook