Blitz dei carabinieri a Qualiano: arrestati in tre con un chilo di cocaina

di Redazione

In manette sono finiti due uomini e una donna

Blitz anti droga dei carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli che dalla città flegrea sono arrivati fino a Qualiano. A finire in manette per produzione, traffico e detenzione di droga Gennaro Alfano, 30enne di Pozzuoli, Pasquale Lucci, 42enne di Qualiano e la madre di quest’ultimo che di anni ne ha 68 e vive insieme al figlio.

I carabinieri li hanno notati nella zona di Pozzuoli non troppo lontano da via Miliscola e li hanno seguiti per poi fermarli. Nelle tasche di Lucci 135 grammi di cocaina suddivisi in involucri sottovuoto. Anche Alfano ha due involucri di carta gommata e all’interno ci sono altri 10 grammi della stessa droga.

Pubblicità

Scattano le perquisizioni e nell’abitazione di Qualiano i carabinieri trovano altri 950 grammi di cocaina per un totale di un chilo e 100 grammi circa. I 950 grammi erano suddivisi in 10 involucri. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, attrezzatura per il sottovuoto che i carabinieri hanno trovato ancora calda, un sistema di video-sorveglianza composto da 5 videocamere e un monitor.

L’arrestata è stata trasferita nella casa circondariale femminile di Pozzuoli mentre gli altri 2 presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale.

Setaro

Altri servizi

Omicidio di Santo Romano: il 17enne puntò la pistola in faccia a un altro ragazzo

A riferirlo ai carabinieri è stato un testimone. Spunta la foto del reo confesso con Francesco Pio Valda, accusato dell'omicidio Maimone La sera in cui,...

Campi Flegrei, un piano da 260 milioni per la sicurezza delle infrastrutture

Il ministro: «Programma articolato che impegna quasi mezzo miliardo di euro» «Un primo esempio, un laboratorio per guardare anche ad altri territori altrettanto fragili, una...

Ultime notizie