Federproprietà Napoli

Autotreno carico di angurie va a fuoco sulla A16

Pubblicità

Tanta paura per il conducente proveniente dal Nolano

I vigili del fuoco di Avellino, nella tarda mattinata di oggi, sono intervenuti sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, al chilometro 98,900 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Vallata, per un incendio che ha riguardato un autoarticolato in transito che trasportava angurie.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tre le squadre intervenute, una del distaccamento di Grottaminarda, una da Bisaccia e un’autobotte dalla sede centrale di Avellino. Le fiamme che hanno avvolto il pesante automezzo sono state spente, e le operazione di messa in sicurezza e di rimozione della carcassa si sono protratte fino alle 16,30.

Durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Canosa è rimasta chiusa al traffico con molti disagi per i viaggiatori. L’uomo alla guida, proveniente da Palma Campania e diretto in Puglia per depositare il carico, non ha subito conseguenza, tranne un comprensibile spavento.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Qatargate, plenaria del Parlamento Europeo revoca immunità a Cozzolino e Tarabella

Nessuno dei due deputati si è opposto La plenaria del Parlamento Europeo ha votato oggi a Bruxelles in favore della rimozione dell’immunità degli eurodeputati Marc...

«Non sapevamo fosse il boss Matteo Messina Denaro»

Una donna ha raccontato di avere avuto una relazione di alcuni mesi con il capomafia Mentre gli investigatori proseguono le indagini per risalire alla rete...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook