Autotreno carico di angurie va a fuoco sulla A16

Tanta paura per il conducente proveniente dal Nolano

I vigili del fuoco di Avellino, nella tarda mattinata di oggi, sono intervenuti sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, al chilometro 98,900 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Vallata, per un incendio che ha riguardato un autoarticolato in transito che trasportava angurie.

Pubblicità

Tre le squadre intervenute, una del distaccamento di Grottaminarda, una da Bisaccia e un’autobotte dalla sede centrale di Avellino. Le fiamme che hanno avvolto il pesante automezzo sono state spente, e le operazione di messa in sicurezza e di rimozione della carcassa si sono protratte fino alle 16,30.

Durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Canosa è rimasta chiusa al traffico con molti disagi per i viaggiatori. L’uomo alla guida, proveniente da Palma Campania e diretto in Puglia per depositare il carico, non ha subito conseguenza, tranne un comprensibile spavento.

Setaro

Altri servizi

Incidente fatale sull’asse mediano: 41enne muore decapitato

Il ferito ha riportato lesioni a un braccio e una gamba I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria”, a...

Scontro auto-moto nel Napoletano: 53enne perde la vita

La vittima è una guardia giurata Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della sezione radiomobile e della stazione locale sono intervenuti a Casoria in...