Autotreno carico di angurie va a fuoco sulla A16

Tanta paura per il conducente proveniente dal Nolano

I vigili del fuoco di Avellino, nella tarda mattinata di oggi, sono intervenuti sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, al chilometro 98,900 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Vallata, per un incendio che ha riguardato un autoarticolato in transito che trasportava angurie.

Pubblicità

Tre le squadre intervenute, una del distaccamento di Grottaminarda, una da Bisaccia e un’autobotte dalla sede centrale di Avellino. Le fiamme che hanno avvolto il pesante automezzo sono state spente, e le operazione di messa in sicurezza e di rimozione della carcassa si sono protratte fino alle 16,30.

Durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Canosa è rimasta chiusa al traffico con molti disagi per i viaggiatori. L’uomo alla guida, proveniente da Palma Campania e diretto in Puglia per depositare il carico, non ha subito conseguenza, tranne un comprensibile spavento.

Setaro

Altri servizi

Si rovescia l’acqua bollante addosso: bimba di 3 anni in gravi condizioni

La piccola è in terapia intensiva I carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti – allertati da personale sanitario – nel pronto soccorso dell’ospedale Santobono...

Camorra, operaio sciolto nell’acido: altri 3 del commando in manette

Risolto anche l'omicidio del ras Pasquale Manna alle prime luci dell’alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno dato esecuzione a due misure cautelari...