Benzina sulle porte delle figlie per convincere la moglie a tornare con lui

Un 67enne fermato dai carabinieri a Napoli

Getta benzina sulle porte delle abitazioni delle figlie, due civici uno accanto all’altro, probabilmente con l’intento di incendiarle, per convincere la moglie a tornare con lui: è successo ieri sera nel quartiere Materdei, a Napoli.

Pubblicità

L’uomo, un 67enne, è stato fermato dai carabinieri. I fatti sono avvenuti in via Salita San Raffaele. Il 67enne, che non si rassegnava all’idea della separazione, ha raggiunto l’appartamento dove vivono le due figlie, tanica di benzina al seguito.

Ritenendo che la moglie sia con loro e, hanno accertato i carabinieri, per convincerla a tornare insieme, ha cosparso la porta d’ingresso di liquido infiammabile. Non ha però fatto in tempo a dar fuoco alle abitazioni perché le due figlie avevano allertato il 112.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il 67enne è finito in manette, sottoposto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione stella a fermo per atti persecutori e tentato incendio. E’ ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ex Ilva, Urso: «Obiettivo è fare siderurgia d’avanguardia in ottica green»

Da Sace 120 milioni di garanzie per i fornitori «Il Governo è profondamente impegnato sulla vostra vicenda, consapevole di quanto Taranto sia vitale per l’Italia:...

In rete il video choc dell’omicidio di Alfonso Fontana a Torre Annunziata

Nel breve filmato il tentativo del 24enne di fuggire e il colpo di grazia Una macchina che si ferma, due uomini che le girano intorno...