Federproprietà Napoli

Contratti per gas ed elettricità all’insaputa dei consumatori: due denunce

Pubblicità

I truffatori sono della provincia di Napoli

Stipulavano contratti per la fornitura di gas ed energia elettrica a nome di ignari consumatori della provincia di Avellino che si sono visti recapitare ingiunzioni di pagamento da parte di società  con le quali non avevano stipulato alcun contratto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In seguito alla denuncia dei truffati, le indagini dei carabinieri sono risalite alle persone che avevano architettato la truffa, un 30enne e un 50enne della provincia di Napoli. Dovranno rispondere di truffa, sostituzione di persona e trattamento illecito di dati personali.

Ulteriori accertamenti sono in corso per individuare possibili complici e verificare ulteriori truffe messe a segno dalle due persone denunciate.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fase3. de Bertoldi (FdI): «Proroga fiscale al 30 settembre e esercizio contabile biennale»

«L’annunciata mini proroga del versamento delle imposte al 20 luglio, peraltro circoscritta di fatto solamente alle PMI ed ai contribuenti sottoposti agli Isa, rappresenta...

Il piccolo Giuseppe Dorice poteva essere salvato? Nuova perizia aggrava la posizione della madre

La relazione dei consulenti che posticipa l'ora della sua morte Dal dibattimento in primo grado era emerso che non si sarebbe potuto salvare Giuseppe Dorice,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook