Treno investe auto a passaggio livello, conducente illeso

Tragedia sfiorata tra Somma Vesuviana e Ottaviano

Vettura investita da un treno della Circumvesuviana in transito ad un passaggio a livello senza barriere: automobilista salvo e circolazione bloccata.

Pubblicità

E’ accaduto tra le stazioni di Somma Vesuviana e Ottaviano all’altezza di un passaggio dove sono presenti solo segnalazioni acustiche e ottiche: l’auto (non è ancora chiaro per quale motivo) si è fermata proprio sui binari.

Il conducente, accortosi dell’arrivo del convoglio, è prontamente sceso dall’abitacolo prima dell’impatto.Non si segnalano feriti nemmeno tra gli occupanti del treno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nell’attesa dei rilievi del caso e della liberazione dei binari, la circolazione lungo la tratta compresa tra Somma Vesuviana e Ottaviano è stata interrotta: ”’In seguito all’investimento di una vettura – fanno sapere da Eav – è stato istituito un servizio navetta con autobus tra le località Somma ed Ottaviano”.

Setaro

Altri servizi

Napoli, uomo spara dalla finestra di casa: bloccato dalla polizia

Scoppia il panico, le mamme vanno a prendere figli a scuola Paura a Ponticelli, quartiere alla periferia di Napoli, dove un uomo, poco fa, ha...

Fondi Fsc, il Governo si opporrà al ricorso di De Luca alla Consulta

Continua il braccio di ferro tra Palazzo Santa Lucia e Chigi Il governo resisterà nel giudizio davanti la Corte Costituzionale rispetto al ricorso in via...