Treno investe auto a passaggio livello, conducente illeso

Tragedia sfiorata tra Somma Vesuviana e Ottaviano

Vettura investita da un treno della Circumvesuviana in transito ad un passaggio a livello senza barriere: automobilista salvo e circolazione bloccata.

Pubblicità

E’ accaduto tra le stazioni di Somma Vesuviana e Ottaviano all’altezza di un passaggio dove sono presenti solo segnalazioni acustiche e ottiche: l’auto (non è ancora chiaro per quale motivo) si è fermata proprio sui binari.

Il conducente, accortosi dell’arrivo del convoglio, è prontamente sceso dall’abitacolo prima dell’impatto.Non si segnalano feriti nemmeno tra gli occupanti del treno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nell’attesa dei rilievi del caso e della liberazione dei binari, la circolazione lungo la tratta compresa tra Somma Vesuviana e Ottaviano è stata interrotta: ”’In seguito all’investimento di una vettura – fanno sapere da Eav – è stato istituito un servizio navetta con autobus tra le località Somma ed Ottaviano”.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, due arresti per un tentato omicidio del 2017

Un 27enne rimase gravemente ferito in un agguato A Torre Annunziata i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare...

Scooter impatta contro un tir: 28enne senza scampo

L'incidente mortale nella notte Scooter contro tir, muore sul colpo un 28enne. Il grave incidente stradale è avvenuto stanotte lungo la statale 145 sorrentina all’altezza...