Treno investe auto a passaggio livello, conducente illeso

di Redazione

Tragedia sfiorata tra Somma Vesuviana e Ottaviano

Vettura investita da un treno della Circumvesuviana in transito ad un passaggio a livello senza barriere: automobilista salvo e circolazione bloccata.

E’ accaduto tra le stazioni di Somma Vesuviana e Ottaviano all’altezza di un passaggio dove sono presenti solo segnalazioni acustiche e ottiche: l’auto (non è ancora chiaro per quale motivo) si è fermata proprio sui binari.

Pubblicità

Il conducente, accortosi dell’arrivo del convoglio, è prontamente sceso dall’abitacolo prima dell’impatto.Non si segnalano feriti nemmeno tra gli occupanti del treno.

Nell’attesa dei rilievi del caso e della liberazione dei binari, la circolazione lungo la tratta compresa tra Somma Vesuviana e Ottaviano è stata interrotta: ”’In seguito all’investimento di una vettura – fanno sapere da Eav – è stato istituito un servizio navetta con autobus tra le località Somma ed Ottaviano”.

Setaro

Altri servizi

Omicido di Santo Romano, il legale del 17enne denuncia minacce

Il legale ha presentato esposto in commissariato Avrebbe ricevuto gravi minacce l'avvocato del 17enne reo confesso dell'omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni...

Bomba carta esplode nel Napoletano: danni a un negozio

È accaduto intorno alle 2 di notte Esplosione di una bomba carta, la scorsa notte a Boscoreale, in provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia...

Ultime notizie