Federproprietà Napoli

Europa Sviluppa Campania, il 26 maggio a Pomigliano D’Arco

Pubblicità

L’evento organizzato dall’europarlamentare Chiara Gemma

Giovedì 26 maggio 2022 dalle ore 14 e 30 alle ore 19 e 30, presso la sala delle Capriate sita in via Roma 281 a Pomigliano D’Arco, si terrà l’evento «Europa Sviluppa Campania» organizzato dall’europarlamentare Chiara Gemma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ad introdurre sarà l’europarlamentare alla quale seguiranno i saluti istituzionali dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Pomigliano D’Arco Salvatore Esposito, il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano e la Vice Presidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino. Relazionerà l’europrogettista Andrea Boffi.

L’evento sarà un vero e proprio laboratorio sui fondi europei che verterà su quattro temi: il quadro finanziario pluriennale 2021-2027, le principali tipologie di fondi europei, un focus sui fondi diretti ed il loro funzionamento ed infine, sarà trattato il tema su consigli e migliori pratiche per l’europrogettista.

«Sarà sicuramente un evento che vedrà amministratori e giovani progettisti impegnati in una giornata di formazione sui fondi europei e come utilizzarli al meglio, soprattutto in vista del PNRR e del nuovo settennato 2021-27 che sono da sfruttare al massimo per la ripresa della Campania e dell’intero Mezzogiorno». Lo dichiara l’europarlamentare Chiara Gemma in occasione del seminario di formazione organizzato per la Campania.

Pubblicità

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sport, Caiata (FdI): «Contrari a riforma perché non condivisa»

«Nonostante gran parte delle associazioni sportive si siano dichiarate contrarie alla riforma dello Sport proposta da questo governo, il ministro Spadafora si ostina a...

Trattato Italia-Francia, Fitto (Ecr- FdI): «Perplessità sia sul metodo sia sul contenuto»

L'eurodeputato: «Sarebbe utile capire in concreto in che modo si declinerà questa cooperazione rafforzata in molti dei settori individuati» «In merito alla firma di oggi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook