Europa Sviluppa Campania, il 26 maggio a Pomigliano D’Arco

L’evento organizzato dall’europarlamentare Chiara Gemma

Giovedì 26 maggio 2022 dalle ore 14 e 30 alle ore 19 e 30, presso la sala delle Capriate sita in via Roma 281 a Pomigliano D’Arco, si terrà l’evento «Europa Sviluppa Campania» organizzato dall’europarlamentare Chiara Gemma.

Pubblicità

Ad introdurre sarà l’europarlamentare alla quale seguiranno i saluti istituzionali dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Pomigliano D’Arco Salvatore Esposito, il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano e la Vice Presidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino. Relazionerà l’europrogettista Andrea Boffi.

L’evento sarà un vero e proprio laboratorio sui fondi europei che verterà su quattro temi: il quadro finanziario pluriennale 2021-2027, le principali tipologie di fondi europei, un focus sui fondi diretti ed il loro funzionamento ed infine, sarà trattato il tema su consigli e migliori pratiche per l’europrogettista.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Sarà sicuramente un evento che vedrà amministratori e giovani progettisti impegnati in una giornata di formazione sui fondi europei e come utilizzarli al meglio, soprattutto in vista del PNRR e del nuovo settennato 2021-27 che sono da sfruttare al massimo per la ripresa della Campania e dell’intero Mezzogiorno». Lo dichiara l’europarlamentare Chiara Gemma in occasione del seminario di formazione organizzato per la Campania.

Setaro

Altri servizi

Da ‘signori’ di Ponticelli a esercito di pentiti: la parabola del clan Sarno

Nel 2009 erano il clan più potente della città, poi la cattura del boss Vincenzo fece crollare l’intera organizzazione Ponticelli è oggi contesa tra De...

Crollo a Scampia, i rischi già in un documento del 2016: pericolo da distacchi passerelle

La situazione strutturale della Vela Celeste erano già stati evidenziati nel bando ‘Restart Scampia’ Si aggrava il bilancio della tragedia nella Vela Celeste di Scampia,...

Ultime notizie