Arzano, sfuggì al blitz contro i Cristiano-Monfregolo: 31enne preso in Costiera Amalfitana

Ad aprile scorso furono 27 gli arrestati

Era riuscito a sfuggire alla cattura lo scorso 25 aprile quando in un’operazione dei carabinieri furono decapitati i capi clan dell’area a Nord di Napoli. 27 gli arresti in quella circostanza per droga, racket ed armi. Ora i militari lo hanno arrestato a Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, dove si era recato per un week end, Gennaro Alterio di 31 anni. A bloccarlo i carabinieri di Castello di Cisterna. L’uomo è ritenuto appartenente al gruppo camorristico della 167 di Arzano.

Pubblicità

Nei suoi confronti una misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, poiché gravemente indiziato dei reati di associazione mafiosa, associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed estorsione, delitti aggravati dalla finalità mafiosa.

Il 31enne dal 25 aprile scorso si era reso irreperibile e sfuggito alla cattura nell’ambito dell’operazione condotta dallo stesso nucleo investigativo dei Carabinieri che aveva portato all’arresto di 27 persone, tra cui elementi di spicco e affiliati al sodalizio ‘167’ di Arzano, riconducibili alle fazioni Cristiano e Monfregolo, tutte colpite dalla stessa ordinanza notificata ad Alterio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...

Portici, il Comune investe per l’ambiente: cassette riciclabili e macchina per sanificarle

I prodotti saranno messe a disposizione della filiera ittica Nell’ambito del progetto Mare Porticese - Pesca in Campania in qualità e tracciabilità finanziato dal Feamp...