Federproprietà Napoli

Stalking, installa un’app sul cellulare della ex per seguirla: fermato

Pubblicità

La polizia ha arrestato un 19enne a Scampia

Ieri mattina una donna si è recata presso gli uffici del commissariato Scampia per denunciare di essere stata costretta a far salire il suo ex compagno a bordo della propria auto dove l’uomo, dopo un breve colloquio, aveva preteso di visualizzare il contenuto dello smartphone della donna come già avvenuto in precedenti occasioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La donna ha anche raccontato che, dopo un breve giro del quartiere, con una scusa era riuscita a scendere dal veicolo sul quale aveva lasciato l’uomo ed era riuscita ad allontanarsi per raggiungere l’ufficio di polizia.

I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato l’uomo in via Pazienza e lo hanno bloccato ed hanno altresì accertato che aveva installato sul cellulare della donna un’applicazione che gli consentiva di localizzare l’apparecchio permettendogli  di seguirne gli spostamenti.

L’uomo, un 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caporalato nel Casertano, fuorilegge 15 aziende agricole su 18

Task force composta da ispettorati, carabinieri, Inps, Asl Quindici aziende agricole su 18 controllate in provincia di Caserta non sono risultate in regola con la...

L’intervento | Schifone: «Gigi D’Alessio? Bene, bravo, ma perché a Piazza Plebiscito?»

Non si poteva valorizzare Scampia, a Piazza San Giovanni Paolo II, oppure i grandi spazi di Bagnoli? Il concerto di D’Alessio, certamente riuscito sotto il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook