Torre Annunziata, sequestrate tre pistole e sette chili di droga al Quadrilatero

Controlli in uno stabile diroccato di via Bertone

Sabato mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un controllo in via Bertone presso uno stabile diroccato e sottoposto a sequestro.

Pubblicità

Nel corso dell’attività i poliziotti, in un appartamento al primo piano, hanno rinvenuto tre pistole semiautomatiche di cui una Beretta calibro 40 munita di 10 cartucce di cui una camerata con matricola punzonata, una “TT9” calibro 9 con 10 cartucce e una camerata con matricola punzonata e una “CZ99” calibro 9 completa di caricatore con 10 cartucce con matricola completamente abrasa; inoltre, sono state rinvenute 340 cartucce calibro 223 ed altre 4 calibro 9.

Gli operatori hanno controllato altri due appartamenti situati ai piani superiori dove hanno altresì rinvenuto 26 sacchetti contenenti complessivamente oltre 7 kg di marijuana, 50 cartucce calibro 9, diverso materiale per la pulizia delle armi e per il confezionamento della droga.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ex Ilva, il Tribunale dichiara lo stato di insolvenza: assoluta assenza di liquidità di cassa

Il procuratore ha aperto un fascicolo senza indagati In Acciaierie d’Italia c’è una «assoluta assenza di liquidità di cassa» che può compromettere la «sopravvivenza» della...

Donna investita da un ritorno di fiamma: deceduta

La vampata partita da una fuga di gas di una stufa Un'anziana è deceduta in seguito alle ustioni riportate nell'incendio sviluppatosi nella sua abitazione di...