Torre Annunziata, sequestrate tre pistole e sette chili di droga al Quadrilatero

Controlli in uno stabile diroccato di via Bertone

Sabato mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un controllo in via Bertone presso uno stabile diroccato e sottoposto a sequestro.

Pubblicità

Nel corso dell’attività i poliziotti, in un appartamento al primo piano, hanno rinvenuto tre pistole semiautomatiche di cui una Beretta calibro 40 munita di 10 cartucce di cui una camerata con matricola punzonata, una “TT9” calibro 9 con 10 cartucce e una camerata con matricola punzonata e una “CZ99” calibro 9 completa di caricatore con 10 cartucce con matricola completamente abrasa; inoltre, sono state rinvenute 340 cartucce calibro 223 ed altre 4 calibro 9.

Gli operatori hanno controllato altri due appartamenti situati ai piani superiori dove hanno altresì rinvenuto 26 sacchetti contenenti complessivamente oltre 7 kg di marijuana, 50 cartucce calibro 9, diverso materiale per la pulizia delle armi e per il confezionamento della droga.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Canfora a processo per diffamazione aggravata alla premier Meloni

Chiesto un risarcimento di 20mila euro Andrà a processo a Bari, con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto...

Premio Città di San Gennaro Vesuviano, riconoscimento anche mister Nunziata

Il ct degli Azzurrini premiato venerdì 19 Ci sarà anche Carmine Nunziata, dal 4 agosto 2023 commissario tecnico della Nazionale di calcio under 21, tra...