Federproprietà Napoli

Salerno, nuovo maxi sequestro di droga: cocaina per 12 milioni di euro

Pubblicità

La droga era nascosta in un container

Sessanta chili di cocaina, divisa in 50 panetti, sono stati sequestrati all’interno del porto commerciale di Salerno: si tratta di un ulteriore sviluppo di un’analoga operazione dell’1 aprile scorso condotta da carabinieri e finanzieri dei comandi provinciali, insieme all’Agenzia delle Dogane.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La cocaina era nascosta in un container proveniente dall’estero. La droga, mescolata con sostanze da taglio e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa 12 milioni di euro alle organizzazioni criminali. Sono in corso le indagini dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia per identificare i responsabili e mettere in luce i canali di approvvigionamento della cocaina e il suo smistamento nel mercato clandestino.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Maximall Pompeii, Ruotolo: «Realizzato anche con fondi pubblici. Istituire tavolo con sindacati, Enti locali e gruppo imprenditoriale»

Il senatore del Gruppo Misto ha depositato un'interrogazione «Tra Torre Annunziata e Pompei sorgerà il 'Maximall Pompeii', un insediamento commerciale di circa 200 mila metri...

San Vitaliano, ancora una stesa: nuovi spari nel rione popolare

Si tratta del secondo episodio in pochi giorni Numerosi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi poco dopo la mezzanotte nel rione popolare 219 a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook