Caserta, Fratelli d’Italia: «Parte dai territori il progetto di una destra di governo»

Appuntamento presso la sala polivalente di Piazza Cavour a Villa di Briano

«Un autentico progetto di una destra di governo non può che partire dai territori. Soltanto coinvolgendo i nostri amministratori, i nostri dirigenti in un progetto ampio e rispondente alle autentiche necessità potrà prendere corpo un’idea concreta e larga di destra di governo capace di includere tutte le energie che oggi si sentano alternative alla sinistra e ai cinque stelle». Lo afferma in una nota il coordinamento provinciale di Caserta che avvierà in tal senso una serie di iniziative per coinvolgere tutti quanti avranno la volontà di contribuire alla crescita del partito ed arricchire la relativa proposta politica.

Pubblicità

Venerdì 4 Marzo alle ore 17:00 in Villa Di Briano, presso la sala polivalente di Piazza Cavour, si svolgerà il convegno «Idee dai territori per una destra di governo». Ad introdurre i lavori sarà Gimmi Cangiano, componente della direzione nazionale del partito, a seguire l’intervento dell’assessore di Villa di Briano Roberto Zaccariello che illustrerà la situazione amministrativa del comune e presenterà il nuovo ingresso nel partito di un altro consigliere comunale, Giordano Bruno.

Interverranno alla manifestazione il commissario provinciale del partito Marco Cerreto, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli e l’onorevole Giovanni Russo, mentre le conclusioni saranno affidate al presidente della Direzione Nazionale del partito onorevole Edmondo Cirielli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Investita e uccisa da un’auto pirata: il 29enne spedito in carcere

Accusato di omicidio stradale Sara Romano investita e uccisa da un’auto pirata: fermo convalidato, il giudice dispone il carcere per il 29enne. Il gip del...

Barbiere ucciso, parla la moglie: «Ho visto mio marito morire e assassino andare via»

Luigi «cercava di difendersi alzando le braccia» «Ho visto mio marito morire davanti agli occhi e il suo assassino andare via con le mani sporche...