Scuola, FdI: «Felici che la questione idonei STEM si sia risolta come da noi auspicato»

di Redazione

Per Fratelli d’Italia «la vicenda si poteva risolvere già in Legge di Bilancio»

«La vicenda degli idonei STEM si poteva risolvere già in Legge di Bilancio approvando un emendamento presentato da Fratelli d’Italia in Senato a firma dei Senatori Iannone e Barbaro. Incredibilmente tutti i partiti di maggioranza lo bocciarono in commissione e, pertanto, non fu inserito nel maxi emendamento approvato con voto di fiducia».

Lo dichiarano in una nota congiunta i Parlamentari Paola Frassinetti, Responsabile FdI Dipartimento Istruzione, Carmela Bucalo, Responsabile FdI del Dipartimento Scuola, Antonio Iannone, Capogruppo FdI in Commissione Istruzione del Senato e Claudio Barbaro, Senatore di FdI in Commissione Istruzione del Senato.

Pubblicità

«Siamo felici – continuano -, tuttavia, di aver aperto una falla e che ora si sia giunti all’approvazione in commissione bilancio della Camera sul provvedimento milleproroghe di un testo riformulato a cui è stata aggiunta anche la firma della nostra Deputata Ella Bucalo».

«Se questo emendamento non dovesse essere inserito nel maxi emendamento al Milleproroghe su cui si annuncia l’ennesimo voto di fiducia alla Camera è comunque depositato un emendamento (il 4.01) a firma dell’On. Bucalo all’Atto Camera 3434. Fratelli d’Italia è stato il primo Partito a sposare la giusta causa degli idonei STEM e dimostra, pur dall’opposizione, di essere da pungolo alla maggioranza portandola a sposare battaglie che sono di Giustizia sociale», concludono.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Spari nel Napoletano, 67enne ferito: «Volevano rapinarmi»

Sarebbe stato avvicinato da due malviventi Nel tardo pomeriggio di oggi tensione a Marano di Napoli. Un uomo di 67 anni, già conosciuto alle forze...

Di Lauro e «scissionisti», due summit per evitare la guerra delle Vele

Il retroscena raccontato da Cerrato: «Cosimo pose condizioni inaccettabili: chiese a Pagano di ammazzare Amato, Calzone e Carriola» Carmine Cerrato lo chiamavano più per soprannome...

Ultime notizie