Ladro imbranato in manette: nella fuga perde i documenti, prova a recuperarli ma trova i carabinieri

Le forze dell’ordine stanno cercando un complice

Ruba un auto e quando i carabinieri lo scoprono fugge a tutta velocità. Nel momento in cui si rende conto di non avere scampo abbandona la vettura e scappa a gambe levate.
Riesce quasi a dileguarsi ma perde i documenti durante la corsa e, temendo di essere identificato, torna indietro. Ad aspettarlo, carta di identità e codice fiscale già recuperati, e i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.

Pubblicità

È così che è finito in manette un 26enne di Piscinola già noto alle forze dell’ordine. L’auto era stata rubata ai Ponti Rossi. L’uomo la stava spingendo in Via Calata Capodichino con una seconda vettura, insieme ad un complice in fase di identificazione. Il 26enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio. Continuano le ricerche del complice.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’ideologia green Ue, ci sta strappando le mutande. Per salvarci c’è tempo fino a giugno

Quanto ci costerà «Emissioni zero»? È presto per scoprirlo. Ma grazie al dl Semplificazioni di Draghi la penisola si va rimpiendo di pale eoliche I...

Torre Annunziata, due arresti per un tentato omicidio del 2017

Un 27enne rimase gravemente ferito in un agguato A Torre Annunziata i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare...