Campania, Nonno: «Le scelte di De Luca contro il Covid-19 sono inconcepibili»

Il consigliere: «Mettono a serio rischio le imprese di commercianti e di ristoratori»

«La condotta del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che blocca bar, ristoranti e imprese commerciali è inconcepibile, una scelta inopportuna, che crea un grave danno economico alle attività che avevano già programmato feste e eventi per Natale e Capodanno».

Pubblicità

Lo dichiara in una nota il Consigliere Regionale della Campania Marco Nonno, che ha aggiunto: «Mentre nella sua Salerno la folla interrottamente invade le strade per la manifestazione ‘luci d’artista’ De Luca mette di fatto in lockdown il resto della Campania – ha proseguito l’esponente di Fratelli d’Italia – la nuova ordinanza di De Luca è ricca di disposizioni inutili che mettono a serio rischio le imprese di commercianti e di ristoratori che in questi mesi hanno investito enormi risorse per garantire la sicurezza della salute ai lavoratori e ai clienti».

«Sono disponibile ad essere promotore di un tavolo di lavoro per raccogliere tutte le istanze dei commercianti gravemente colpiti da questa nuova ordinanza per cercare insieme una serie di proposte da sottoporre al Presidente De Luca» conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Frodi fiscali e riciclaggio, smantellata organizzazione: 108 indagati | Video

Eseguite 15 misure cautelari All’alba di questa mattina, circa 350 militari tra Finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Emilia e di altri Reparti, nonché del...

Galleria Principe di Napoli: al via i lavori di riqualificazione

Opere di ristrutturazione andranno avanti per due anni «Questa mattina sono iniziati i lavori alla Galleria Principe di Napoli che è un luogo importante per...