Federproprietà Napoli

Appalti truccati, ai domiciliari il presidente della provincia di Benevento

Pubblicità

Antonio Di Maria e altre 7 persone agli arresti domiciliari, dieci soggetti destinatari del divieto di contrattare con la P.A.

Il presidente della provincia di Benevento Antonio Di Maria e altre 7 persone agli arresti domiciliari e dieci soggetti destinatari del divieto di contrattare con la P.A.. È il bilancio di una indagine della Procura di Benevento e dei carabinieri su 11 procedure pubbliche di appalto indette e gestite dalla Provincia di Benevento, da quella di Caserta e dal Comune di Buonalbergo, il cui sindaco è tra gli arrestati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La misura riguarda imprenditori e professionisti indiziati, a vario titolo, di corruzione aggravata, turbata libertà degli incanti, rivelazione di segreti d’ufficio ed emissione di fatture per operazioni inesistenti. È scattato anche un sequestro preventivo di circa 50mila euro: somme ritenute il prezzo dei reati di corruzione finora accertati e di cui si ritiene siano già  stati acquisiti elementi in relazione alla loro effettiva consegna. (In aggiornamento)

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Yukio Mishima tra Apollo, Dioniso e Nietzsche. Il saggio di Gennaro Malgieri

È appena uscito il saggio di Gennaro Malgieri 'Yukio Mishima esteta del patriottismo' (Fergen edizioni, pp. 199, € 15). Il grande scrittore giapponese commise...

Ddl Zan, Renzi: «Bisogna modificarla o al Senato non passa»

Il ddl Zan «siamo gli unici a volerlo salvare. L’ipocrisia di chi urla sui social, ma sa che al Senato non ci sono i...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook