Incidente stradale a Torre del Greco: due feriti gravi tra cui bimbo di un anno

Il piccolo ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli

C’è anche un bambino di un anno ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli, tra i feriti in un incidente avvenuto la scorsa notte lungo via Nazionale a Torre del Greco (Napoli) e nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, due auto e uno scooter.

Pubblicità

Sulla dinamica del sinistro, avvenuto all’altezza di un distributore di benzina e non distante dai locali che ospitano un ufficio postale, indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno eseguito i rilievi e coordinato i soccorsi ai soggetti rimasti coinvolti.

Due le persone trasportate in ospedale in codice rosso, tra le quali appunto il piccolo occupante di una delle due auto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Accoltellato a una festa, 31enne in pericolo di vita

Fermato un 24enne Allertati dal 112, i Carabinieri sono intervenuti stanotte all'ospedale Cardarelli di NAPOLI per una persona ferita. Poco prima personale medico aveva trasferito...

Poliziotto ucciso, indagato libero perché si è «riabilitato»

Per i giudici il quadro indiziario resta solido L’impianto indiziario è solido ma, nel corso di questi 36 anni, si è reso protagonista di un...