Federproprietà Napoli

Incidente stradale a Torre del Greco: due feriti gravi tra cui bimbo di un anno

Pubblicità

Il piccolo ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli

C’è anche un bambino di un anno ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli, tra i feriti in un incidente avvenuto la scorsa notte lungo via Nazionale a Torre del Greco (Napoli) e nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, due auto e uno scooter.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sulla dinamica del sinistro, avvenuto all’altezza di un distributore di benzina e non distante dai locali che ospitano un ufficio postale, indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno eseguito i rilievi e coordinato i soccorsi ai soggetti rimasti coinvolti.

Due le persone trasportate in ospedale in codice rosso, tra le quali appunto il piccolo occupante di una delle due auto.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Jerry Calà colpito da un infarto nella notte: operato in clinica

Il suo entourage fa sapere che è in buoni condizioni Jerry Calà è stato colpito nella notte da un malore ed è stato sottoposto ad...

Energia, Gentiloni: «Hub energetico del Mediterraneo realtà che va potenziata»

Il commissario Ue: «Il Meridione contribuisce per il 50% alla produzione italiana d'energia» «La possibilità di proiettare il Mezzogiorno come hub energetico del Mediterraneo non...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook