Federproprietà Napoli

Incidente stradale a Torre del Greco: due feriti gravi tra cui bimbo di un anno

Pubblicità

Il piccolo ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli

C’è anche un bambino di un anno ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli, tra i feriti in un incidente avvenuto la scorsa notte lungo via Nazionale a Torre del Greco (Napoli) e nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, due auto e uno scooter.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sulla dinamica del sinistro, avvenuto all’altezza di un distributore di benzina e non distante dai locali che ospitano un ufficio postale, indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno eseguito i rilievi e coordinato i soccorsi ai soggetti rimasti coinvolti.

Due le persone trasportate in ospedale in codice rosso, tra le quali appunto il piccolo occupante di una delle due auto.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, la stretta senza fine di De Luca: chiusi parchi, ville, piazze e lungomari. Stop alle attività mercatali

Nuova stretta del governatore della Campania Vincenzo De Luca, non pago delle misure previste dalla zona rossa. Dopo aver chiesto e ottenuto il cambio...

Oggi Cigl e Uil scioperano contro una manovra ancora bloccata in Senato. Ipotesi approvazione sotto l’albero

Si torna a parlare di nuove misure restrittive per l'emergenza Covid-19 Lo sciopero di Cgil e Uil, una manovra finanziaria ancora da definire e poi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook