Federproprietà Napoli

Scuola, Nappi (Lega): «Regione stanzi subito risorse per prevenire pericoli e chiusure»

Pubblicità

Il consigliere regionale: «Sollecitiamo i tecnici comunali di Napoli ad attivarsi quanto prima per l’annunciato censimento sulle condizioni strutturali delle scuole»

«Dopo il biennio di stop dovuto alla pandemia, non possiamo permetterci che le scuole chiudano anche a causa della mancanza di manutenzione, che rende gli istituti del nostro territorio inadeguati di fronte al verificarsi di eventi meteorologici perfino di moderata intensità». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Siamo alla vigilia dell’inverno, e dopo il segnale preoccupante dei giorni scorsi, è necessario non perdere altro tempo; per tale motivo invitiamo la Regione a stanziare subito risorse per interventi urgenti di manutenzione scolastica, e metterle a disposizione dei Comuni. A partire da Napoli, dove, tra l’altro, sollecitiamo i tecnici comunali ad attivarsi quanto prima per l’annunciato censimento sulle condizioni strutturali delle scuole cittadine» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, salvo l’asilo Jemma. Schifone: «Bene Soprintendenza, ha bloccato improvvida decisione del Comune»

La struttura è sotto vincolo architettonico Salvo l’edificio della «Casa della madre e del bambino Rocco Jemma» in via Appulo a Materdei. La Soprintendenza all’Archeologia,...

Napoli, attacco hacker alla Federico II: nessun danno a server strategici

Macchina compromessa studia la modalità degli attacchi «Dalle verifiche effettuate già da sabato, in seguito alla segnalazione degli accadimenti internazionali, non abbiamo evidenza di compromissioni...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook