Federproprietà Napoli

Scuola, Nappi (Lega): «Regione stanzi subito risorse per prevenire pericoli e chiusure»

Pubblicità

Il consigliere regionale: «Sollecitiamo i tecnici comunali di Napoli ad attivarsi quanto prima per l’annunciato censimento sulle condizioni strutturali delle scuole»

«Dopo il biennio di stop dovuto alla pandemia, non possiamo permetterci che le scuole chiudano anche a causa della mancanza di manutenzione, che rende gli istituti del nostro territorio inadeguati di fronte al verificarsi di eventi meteorologici perfino di moderata intensità». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Siamo alla vigilia dell’inverno, e dopo il segnale preoccupante dei giorni scorsi, è necessario non perdere altro tempo; per tale motivo invitiamo la Regione a stanziare subito risorse per interventi urgenti di manutenzione scolastica, e metterle a disposizione dei Comuni. A partire da Napoli, dove, tra l’altro, sollecitiamo i tecnici comunali ad attivarsi quanto prima per l’annunciato censimento sulle condizioni strutturali delle scuole cittadine» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ancora un incidente mortale sul lavoro, operaio perde la vita a Ischia

È precipitato da una impalcatura riportando gravissime ferite Un operaio edile di 59 anni è morto oggi nell’isola d’Ischia mentre era al lavoro in un...

Marano di Napoli, imprenditore denuncia un tentativo di rapimento

Il 51enne è stato prelevato e portato via su un furgone È riuscito a scappare da un tentativo di rapimento attuato da ignoti con armi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter