Fisco, Ricchiuti (FdI): «Famiglie e imprese alla fame e si parla di fascismo»

Il dirigente di Fratelli d’Italia: «Un circo mediatico messo in piedi dalla sinistra ogni qualvolta ci sono elezioni»

«Le banche stanno cedendo a prezzi irrisori alle società di recupero i loro crediti, consegnando al rischio usura oltre un milione di famiglie. C’è un nostro ddl già discusso nelle Commissioni competenti per fermare questa sciagura, e che sta facendo la ragnatela da 3 anni in attesa di essere votata in aula. Ci sono milioni di autonomi che rischiano il totale fallimento per le cartelle esattoriali già partite e in partenza e che dal 15 ottobre ADE- R inizierà con i pignoramenti senza pietà».

Pubblicità

Lo dichiara Lino Ricchiuti, Viceresponsabile del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi di Fratelli d’Italia.

«Abbiamo proposto – continua – di rinviare tutto, invio cartelle e rate rottamazioni al prossimo anno e lavorare su una nuova sanatoria ma anche su questo è calato il silenzio. In questi giorni la CGIA di Mestre ha pubblicato uno studio che evidenzia il numero delle partite Iva chiuse nell’ultimo anno e mezzo, ben 302mila. Altre centinaia di migliaia di italiani, quindi, a reddito zero. E di cosa si parla e si occupa tutta l’informazione? Di fascismo. Un circo mediatico messo in piedi dalla sinistra ogni qualvolta ci sono elezioni».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«È davvero deprimente. Mi auguro, non da dirigente di Fratelli d’Italia ma da comune cittadino, che ai prossimi ballottaggi gli italiani gli consegnino una sonora sconfitta e che alle successive tornate elettorali si possa finalmente tornare a parlare di programmi e soluzioni. Ammesso che ne abbiano qualcuna» conclude Ricchiuti.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Immobili comunali in affitto a Napoli: voragine da 283 milioni di euro

Indaga la Procura della Corte dei Conti: notificati 15 inviti a dedurre Ammonta a oltre 283 milioni di euro il credito, in buona parte inesigibile,...

La moglie scopre il tradimento e viene picchita dal marito insieme all’amante

La donna ricoverata in prognosi riservata, 60enne arrestato La moglie scopre il tradimento del marito 60enne con la badante marocchina della madre, e i due...