Madre scopre stupefacenti in camera del figlio e lo fa arrestare

È successo a Corigliano Calabro, nel Cosentino, dove un 21enne del posto è finito in manette

Ha trovato droga nella camera del figlio ed ha chiamato i Carabinieri che hanno arrestato il giovane. È successo a Corigliano Calabro, nel Cosentino, dove un 21enne del posto è finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari, allertati dalla donna, sono intervenuti in un’abitazione nella frazione Schiavonea. La mamma aveva trovato nella camera del figlio una busta contenente verosimilmente sostanza stupefacente. I carabinieri, giunti sul posto, hanno atteso il rientro del 21enne, che una volta rincasato, è stato fermato.

Pubblicità

Durante la perquisizione della camera, dietro la spalliera del letto del ragazzo, è stata trovata una grande busta di plastica con dentro la droga, di cui il giovane ha riconosciuto il possesso: 35 grammi di marijuana. Sulla base degli elementi acquisiti, il 21enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato messo agli arresti domiciliari nella sua abitazione. La droga è stata sequestrata.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, nuova manifestazione per il pronto soccorso di Boscotrecase

Organizzata dal comitato «Nucleo Operativo» Sabato 25 gennaio 2025, a partire dalle ore 10:00, si terrà una manifestazione organizzata dal comitato «Nucleo Operativo» per chiedere...

Luogo di sepoltura di Fortuna Loffredo, è scontro tra i genitori Domenica e Pietro

La madre: mi batterò per avere Chicca vicino a Faenza. Il padre scrive al commissario Fortuna Loffredo era per tutti Chicca. Fu uccisa il 24...

Ultime notizie