Federproprietà Napoli

Madre scopre stupefacenti in camera del figlio e lo fa arrestare

Pubblicità

È successo a Corigliano Calabro, nel Cosentino, dove un 21enne del posto è finito in manette

Ha trovato droga nella camera del figlio ed ha chiamato i Carabinieri che hanno arrestato il giovane. È successo a Corigliano Calabro, nel Cosentino, dove un 21enne del posto è finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari, allertati dalla donna, sono intervenuti in un’abitazione nella frazione Schiavonea. La mamma aveva trovato nella camera del figlio una busta contenente verosimilmente sostanza stupefacente. I carabinieri, giunti sul posto, hanno atteso il rientro del 21enne, che una volta rincasato, è stato fermato.

Durante la perquisizione della camera, dietro la spalliera del letto del ragazzo, è stata trovata una grande busta di plastica con dentro la droga, di cui il giovane ha riconosciuto il possesso: 35 grammi di marijuana. Sulla base degli elementi acquisiti, il 21enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato messo agli arresti domiciliari nella sua abitazione. La droga è stata sequestrata.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Nuovi impianti rifiuti per 2,2 miliardi? Al Sud missione improbabile!

Il deficit impiantistico del Sud è al momento sopperito con viaggi dei rifiuti verso gli impianti del Nord L’Europa ha fissato a per il 2035...

Coronavirus, 275 nuovi casi e 5 decessi in Italia. Campania: 21 tamponi positivi in 24 ore

Nelle ultime 24 ore sono saliti, rispetto al giorno precedente, i positivi al coronavirus: sono 275 rispetto ai 252 di ieri. In due Regioni,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter