Federproprietà Napoli

Napoli, bastona la madre per estorcerle i soldi della droga: in manette 19enne

Pubblicità

I militari hanno raggiunto l’abitazione e bloccato il violento prima che potesse causare alla madre ferite più gravi

Aveva bisogno di soldi. Denaro che gli serviva per acquistare sostanze stupefacenti. E per ottenerlo era disposto a tutto, anche a colpire violentamente la madre. Il protagonista è un giovane di 19 anni che a Coroglio, Napoli, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli. Dovrà rispondere delle accuse di estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il giovane aveva bisogno del denaro e per vincere la sua ritrosia l’ha colpita con un bastone causandole lesioni ritenute guaribili in 5 giorni. Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini di casa. I militari hanno raggiunto l’abitazione e bloccato il violento prima che potesse causare alla madre ferite più gravi. È ora in carcere, in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sito Inps in tilt, Adolfo Urso (Copasir): «Grave se l’attacco hacker fosse una fake news». De Bertoldi: «Bonus si è rivelato un fallimento»

Il panico creato dal sito internet Inps, che ieri è andato in tilt, continua a generare discussioni dopo oltre 24 ore. Sulla questione è...

Biden s’insedia alla Casa Bianca e l’America volta pagina

No, non l’aveva nemmeno lontanamente immaginato che dopo il primo mandato potesse essere sfrattato dalla "sua" Casa Bianca. A parte che nessuno in sua...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook