Federproprietà Napoli

Fratelli d’Italia lancia una petizione per sfiduciare la Lamorgese

Pubblicità

Il partito ha anche organizzato per domani un banchetto in piazza del Popolo a Roma

Fratelli d’Italia lancia una petizione per chiedere ai parlamentari di firmare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. Da oggi sarà possibile sottoscriverla online all’indirizzo www.sfiduciamolamorgese.it.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Sarà possibile sottoscrivere la petizione anche domani 18 settembre 2021 in piazza del Popolo a Roma in occasione della manifestazione “L’Italia del riscatto” con Giorgia Meloni. Saranno presenti i banchetti di Fratelli d’Italia dove firmare la petizione. L’iniziativa continuerà anche nelle prossime settimane» si legge in una nota del partito.

«Frontiere spalancate all’immigrazione clandestina, rave party illegale nel viterbese, hotspot stracolmi, agenti che operano in condizioni vergognose: Fratelli d’Italia ribadisce la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese e continua a chiedere le sue dimissioni. Gli italiani non meritano un ministro così», dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Strangola la moglie e simula il suicidio, 63enne arrestato nel Napoletano

Ha ucciso la moglie, strangolandola, e ha cercato di far credere che la donna fosse morta, invece, suicida. E' quanto è stato scoperto in...

Investe cinghiale e finisce contro muro, muore 17enne

In gravi condizioni anche l'amico che era con lui Guidava l'auto senza avere preso la patente e senza il consenso dei genitori il 17enne, avrebbe...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook