Fratelli d’Italia lancia una petizione per sfiduciare la Lamorgese

Il partito ha anche organizzato per domani un banchetto in piazza del Popolo a Roma

Fratelli d’Italia lancia una petizione per chiedere ai parlamentari di firmare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. Da oggi sarà possibile sottoscriverla online all’indirizzo www.sfiduciamolamorgese.it.

Pubblicità

«Sarà possibile sottoscrivere la petizione anche domani 18 settembre 2021 in piazza del Popolo a Roma in occasione della manifestazione “L’Italia del riscatto” con Giorgia Meloni. Saranno presenti i banchetti di Fratelli d’Italia dove firmare la petizione. L’iniziativa continuerà anche nelle prossime settimane» si legge in una nota del partito.

«Frontiere spalancate all’immigrazione clandestina, rave party illegale nel viterbese, hotspot stracolmi, agenti che operano in condizioni vergognose: Fratelli d’Italia ribadisce la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese e continua a chiedere le sue dimissioni. Gli italiani non meritano un ministro così», dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Operaio 21enne schiacciato da una lastra: 5 persone indagate

Oggi il conferimento dell’incarico per l’autopsia Sono cinque le persone indagate per l’incidente sul lavoro avvenuto venerdì 17 maggio a Scafati (Salerno) e durante il...

Stupro di Palermo, difesa vuole vittima in aula ma Procura e legale si oppongono

I difensori degli imputati vorrebbero dimostrare che era consenziente Dopo il no ricevuto dal gip, i legali dei ragazzi accusati dello stupro di gruppo di...