Torre Annunziata, si dimette l’assessore Aniello Collaro

Ancora un terremoto politico a palazzo Criscuolo, il sindaco Vincenzo Ascione di nuovo in difficoltà

La delega ai lavori pubblici e la giunta del sindaco Vincenzo Ascione non trovano proprio pace. Come un fulmine a ciel sereno, questa mattina, sono giunte le dimissioni dell’ormai ex assessore Aniello Collaro, ad appena 73 giorni dalla nomina.

Pubblicità

Una nuova tegola per il primo cittadino che non ha commentato l’evento ma ha deciso di affidare la comunicazione della decisione della remissione del mandato a uno scarno comunicato.

Le dimissioni sarebbero state consegnate per motivi personali, ma una cosa è certa: complica ancora di più il lavoro del sindaco che tra qualche giorno dovrà affrontare lo scoglio del bilancio. Le deleghe ai lavori pubblici, ambiente e sanità tornano dunque, per l’ennesima volta nelle mani di Ascione che dovrà trovare per la terza volta, in meno di un anno, una persona che si accolli una delega che a Torre Annunziata sembra stregata.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Violenze nel carcere minorile, arrestati anche agenti provenienti dal Sud

In carcere sono finiti 13 poliziotti penitenziari, altri 8 sono stati sospesi Napoli, Pomigliano d’Arco, Benevento, Avellino, Caserta, Airola, Sant’Agata dei Goti, Aversa. Provengono per...

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...