Federproprietà Napoli

Campania, arrivati i primi 87 profughi dall’Afghanistan

Pubblicità

Hanno trovato ospitalità presso il Covid Residence dell’Ospedale del mare di Ponticelli

Alle 5.00 di stamattina la Regione Campania ha accolto un primo gruppo di 20 famiglie afgane provenienti da Kabul, soprattutto donne e bambini (29 bambini di cui due neonati e 27 donne).

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli 87 cittadini in fuga dall’Afghanistan hanno trovato ospitalità presso il Covid Residence dell’Ospedale del mare di Ponticelli, rimodulato dall’ASL Napoli 1 Centro proprio per garantire loro il necessario confort e la massima assistenza nel corso del periodo di quarantena.

A tutti loro, infatti, la Regione Campania ha fornito un kit di prima necessità, e nella giornata odierna provvederà anche a fornire alcuni giocattoli per i più piccoli che si sono trovati catapulti in una realtà del tutto nuova dopo un viaggio estenuante e tutti i beni di prima necessità compresi indumenti intimi e vestiario.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Nel Napoletano campo nomadi zona rossa dopo la scoperta di casi di Covid-19

Il provvedimento in vigore fino al prossimo 15 settembre e interessa circa 500 persone Isolamento domiciliare con divieto di allontanamento, fino al prossimo 15 settembre,...

Napoli, agguato all’antivigilia di Natale: ferito il ras Vitale Troncone

Il 53enne ricoverato in gravi condizioni È stato ferito in un agguato ed è ricoverato in gravi condizioni Vitale Troncone, 53 anni, personaggio di spicco...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook