Federproprietà Napoli

Napoli, dal Governo 8 milioni per la sicurezza. Maresca: «Ne faremo tesoro». Nappi: «Altro che ‘pacco’ per Napoli della Sinistra»

Pubblicità

Il candidato sindaco: «Incontrerò Molteni per discutere di programmazione e investimento dei fondi disponibili»

«La notizia che Napoli in un triennio riceverà 8,4 milioni di euro da investire in sicurezza urbana è la dimostrazione dell’attenzione che forze di governo come la Lega hanno nei confronti del nostro territorio. Da candidato sindaco con il centrodestra unito ho preso l’impegno di ripristinare in città le condizioni di sicurezza e di legalità trascurate in 30 anni di malgoverno di sinistra». Lo dichiara Catello Maresca.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Grazie a Matteo Salvini prima – continua Maresca -, e al sottosegretario Nicola Molteni oggi, per aver messo i problemi della terza città d’Italia al centro della loro azione di governo. Incontrerò appena possibile Molteni per discutere insieme di programmazione e investimento dei fondi disponibili per rendere Napoli una città più sicura».

Nappi: «Noi agiamo con i fatti e non con le parole»

«Altro che ‘pacco’ per Napoli, sbandierato dalla sinistra» ha affermato invece Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli, che sostiene Maresca.

«Noi agiamo con i fatti e non con le parole» che aggiunge: «in un triennio Napoli avrà a disposizione 8.407.854 di euro per la sicurezza urbana. L’impegno della Lega e del nostro leader Matteo Salvini resta sempre massimo per la terza città d’Italia, dove dopo 30 anni di disastrosa amministrazione delle sinistre devono essere ripristinate sicurezza e legalità, viatico per il rilancio di Napoli sia sul fronte sociale che su quello economico».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, 57enne ucciso al Mercato: esplosi 20 colpi d’arma da fuoco

L'uomo era dinanzi ad un basso, una sorta di circolo ricreativo, quando sono giunti gli assassini Gli assassini hanno esploso una ventina di colpi. Numerosi...

Mes | Von der Leyen, Merkel, Hoekstra, Conte e Gualtieri: un dialogo fra sordi. E a perdere sono come gli incolpevoli cittadini d’Europa

Conte: «Posizione mia e del governo su Mes non cambierà» «Io ho una sola parola: la mia posizione e quella del governo sul Mes non...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook