Napoli, dal Governo 8 milioni per la sicurezza. Maresca: «Ne faremo tesoro». Nappi: «Altro che ‘pacco’ per Napoli della Sinistra»

Il candidato sindaco: «Incontrerò Molteni per discutere di programmazione e investimento dei fondi disponibili»

«La notizia che Napoli in un triennio riceverà 8,4 milioni di euro da investire in sicurezza urbana è la dimostrazione dell’attenzione che forze di governo come la Lega hanno nei confronti del nostro territorio. Da candidato sindaco con il centrodestra unito ho preso l’impegno di ripristinare in città le condizioni di sicurezza e di legalità trascurate in 30 anni di malgoverno di sinistra». Lo dichiara Catello Maresca.

Pubblicità

«Grazie a Matteo Salvini prima – continua Maresca -, e al sottosegretario Nicola Molteni oggi, per aver messo i problemi della terza città d’Italia al centro della loro azione di governo. Incontrerò appena possibile Molteni per discutere insieme di programmazione e investimento dei fondi disponibili per rendere Napoli una città più sicura».

Nappi: «Noi agiamo con i fatti e non con le parole»

«Altro che ‘pacco’ per Napoli, sbandierato dalla sinistra» ha affermato invece Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli, che sostiene Maresca.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Noi agiamo con i fatti e non con le parole» che aggiunge: «in un triennio Napoli avrà a disposizione 8.407.854 di euro per la sicurezza urbana. L’impegno della Lega e del nostro leader Matteo Salvini resta sempre massimo per la terza città d’Italia, dove dopo 30 anni di disastrosa amministrazione delle sinistre devono essere ripristinate sicurezza e legalità, viatico per il rilancio di Napoli sia sul fronte sociale che su quello economico».

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Buone pratiche di governo del territorio, Asi e UNICRI sottoscrivono l’intesa

Alla presenza del Vice Ministro Edmondo Cirielli Asi Caserta e l’Istituto Interregionale delle Nazioni Unite per la Ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) collaboreranno...

Cadavere decomposto affiora nelle acque di Sorrento

Addosso aveva un giubbotto di salvataggio, forse si tratta di un migrante Nella giornata di ieri, una tragica scoperta ha scosso i residenti della zona...