Federproprietà Napoli

Equo compenso, Marta Schifone (FdI): «Non cannibalizzare il mercato del lavoro»

Pubblicità

Per l’esponente di FdI «troppo spesso si è assistito inermi alle contrattazioni al ribasso»

«Troppo spesso hanno prevalso logiche di turbomercatismo spinto che hanno rasentato la slealtà, indulgendo verso un meccanismo economico finanziario che ci fa orrore: quello della cannibalizzazione del mercato del lavoro da parte dei poteri forti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha affermato Marta Schifone, responsabile FdI dipartimento Professioni.

«Troppo spesso si è assistito inermi alle contrattazioni al ribasso che, pur di lavorare, i professionisti hanno dovuto accettare, fino allo scandalo dei compensi minimi quasi simbolici o del titolo gratuito. Fratelli d’Italia ha sempre lavorato per polverizzare questi meccanismi e non arretrerà», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pandemia covid, i tanti insegnamenti dell’affaire Sicilia

I fatti dei giorni scorsi conducono alle dinamiche concernenti gli effetti giudiziari della pandemia-covid e di come le istituzioni hanno provato a gestirla. Il...

Fase3. de Bertoldi (FdI): «Ministero dell’economia attui sentenza della Consulta su spending review delle di Casse previdenza»

«Il Ministero dell’Economia metta fine a battaglie legali e contenziosi e dia attuazione alla sentenza della Corte Costituzionale del 2017 che, nell’ambito del processo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook