Federproprietà Napoli

Ddl Zan, flash mob di Fratelli d’Italia al Senato. «È provvedimento liberticida»

Pubblicità

«Liberi di essere, liberi di pensare. No al ddl Zan», questo lo striscione esposto dai senatori e deputati di Fratelli d’Italia che oggi hanno organizzato un flash mob davanti al Senato per protestare contro il ddl Zan, a poche ore dall’inizio della discussione nell’Aula di Palazzo Madama.

Ciriani: «Nessuna modifica o compromesso»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nessuna modifica o compromesso – spiega il capogruppo al Senato di FdI, Luca Ciriani. Il ddl va bocciato o cambiato radicalmente in quanto introduce un reato di opinione con tutte le conseguenze in termini di censura e di autocensura delle persone che si oppongono alla dittatura del pensiero unico da parte della sinistra».

Balboni: «Viola l’articolo 21 della Costituzione»

Da qui l’annuncio della presentazione di una pregiudiziale di incostituzionalità perché, come spiega il vicepresidente della Commissione Giustizia al Senato, Alberto Balboni, «si tratta di un provvedimento sbagliato e anticostituzionale in aperta violazione con l’articolo 21 della Costituzione che garantisce la libertà di espressione».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Castello di Cisterna, guerra tra clan per le piazze di spaccio: 2 arresti. Preso il figlio del boss | Video

I due indagati sono accusati di «tentato omicidio» e «porto abusivo di armi comuni da sparo» I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno dato...

Carceri, Catello Maresca: «Lotta alle mafie sta regredendo. Grave far uscire mafiosi e assassini con misure cautelari pendenti»

«La lotta alle mafie sta subendo un duro colpo, è tornata indietro di 30 anni». E' il duro commento del sostituto procuratore della Corte...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook