Federproprietà Napoli

Napoli, Rispoli (FdI): «Non si muore di solo Covid, bisogna riaprire il Loreto Mare»

Pubblicità

«I cittadini hanno diritto ad una assistenza sanitaria totale. Non si muore di solo Covid». Lo afferma Luigi Rispoli, ex presidente del Consiglio Provinciale di Napoli e componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ormai i numeri dei malati di Covid nella nostra provincia – ha dichiarato l’esponente del partito di Giorgia Meloni – non sono più tali da giustificare la destinazione d’uso del P.O. Loreto Mare come Covid Center dedicato alla lotta contro il virus».

Rispoli: «Il territorio non può più farne a meno»

«Il territorio, invece, non può più fare a meno di una struttura ospedaliera che ha nel passato garantito assistenza sanitaria di qualità con i suoi reparti di cardiologia, emodinamica e con l’Unità di terapia intensiva cardiologica».

«Quello che chiedo – ha concluso Rispoli – è che l’ospedale venga classificato in tempi brevi come Dea di I Livello con Medicina d’urgenza e Pronto soccorso, Anestesia, un polo materno infantile e Rianimazione e Cardiologia con UTIC».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Lettera di minacce all’onorevole Tommaso Foti e alla sua famiglia

Dura condanna dai partiti di maggioranza e di opposizione «Brutto bastardo faremo ai tuoi familiari quello che volete fare agli animali!!». Arrivano via posta, con...

Medici indagati per la morte di Angela Brandi: disposta l’autopsia

L'avvocato della famiglia: «Vicenda ha sicuramente aspetti da chiarire» E’ stato fissato per sabato 28 gennaio l’esame autoptico sulla salma di Angela Brandi, la 24enne...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook