Napoli, Rispoli (FdI): «Non si muore di solo Covid, bisogna riaprire il Loreto Mare»

«I cittadini hanno diritto ad una assistenza sanitaria totale. Non si muore di solo Covid». Lo afferma Luigi Rispoli, ex presidente del Consiglio Provinciale di Napoli e componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

«Ormai i numeri dei malati di Covid nella nostra provincia – ha dichiarato l’esponente del partito di Giorgia Meloni – non sono più tali da giustificare la destinazione d’uso del P.O. Loreto Mare come Covid Center dedicato alla lotta contro il virus».

Rispoli: «Il territorio non può più farne a meno»

«Il territorio, invece, non può più fare a meno di una struttura ospedaliera che ha nel passato garantito assistenza sanitaria di qualità con i suoi reparti di cardiologia, emodinamica e con l’Unità di terapia intensiva cardiologica».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Quello che chiedo – ha concluso Rispoli – è che l’ospedale venga classificato in tempi brevi come Dea di I Livello con Medicina d’urgenza e Pronto soccorso, Anestesia, un polo materno infantile e Rianimazione e Cardiologia con UTIC».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...

De Luca dispone il commissariamento della Camera di commercio di Napoli

Scaduta la proroga, nominata Maria Salerno Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con decreto, ha disposto il commissariamento della Camera di Commercio di...