Federproprietà Napoli

Napoli, Martusciello: «Con o senza Maresca, Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme e con i simboli»

Pubblicità

La coalizione di Centrodestra non si dividerà alle prossime elezioni amministrative di Napoli. Lo ha detto il coordinatore cittadino di Forza Italia, Fulvio Martusciello. «Ieri ho incontrato Giorgia Meloni a Bruxelles e abbiamo parlato di Napoli. FdI e Fi faranno lo stesso percorso, andremo con i simboli e andremo insieme» ha riferito all’agenzia Lapresse.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Un percorso però che non dovrà per forza essere imperniato attorno al nome del magistrato in aspettativa Catello Maresca. Il coordinatore cittadino si è detto pronto a tutte le soluzioni. Anche alla candidatura di Sergio Rastrelli come sindaco. Per Martusciello l’importante è restare compatti con Fratelli d’Italia e Forza Italia, ha riferito all’agenzia, e si lavorerà per ottenere questo risultato.

Rimane però il dubbio sulle posizioni della Lega, Martusciello spera che anche il partito di Matteo Salvini scelga di fare fronte unico con gli alleati storici ma «se Maresca vuole andare con la Lega ne prenderemo atto». Sarebbe, però, una decisione «incredibile».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Centrodestra, contenziosi romani all’origine del ristagno decisionale in periferia?

Sicuramente i ritardi organizzativi della politica locale di centrodestra hanno più motivazioni ma non giustifiche. Carenza di classe dirigente locale, partiti né carne né...

Violenza sulle donne. Rauti (FdI): «No a copyright politici. Necessaria rivoluzione culturale»

«Sul contrasto alla violenza di genere non devono esistere copyright di partito o politici, perché su questi temi non possono esserci strumentalizzazioni. Un appello...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale