Napoli, Martusciello: «Con o senza Maresca, Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme e con i simboli»

La coalizione di Centrodestra non si dividerà alle prossime elezioni amministrative di Napoli. Lo ha detto il coordinatore cittadino di Forza Italia, Fulvio Martusciello. «Ieri ho incontrato Giorgia Meloni a Bruxelles e abbiamo parlato di Napoli. FdI e Fi faranno lo stesso percorso, andremo con i simboli e andremo insieme» ha riferito all’agenzia Lapresse.

Pubblicità

Un percorso però che non dovrà per forza essere imperniato attorno al nome del magistrato in aspettativa Catello Maresca. Il coordinatore cittadino si è detto pronto a tutte le soluzioni. Anche alla candidatura di Sergio Rastrelli come sindaco. Per Martusciello l’importante è restare compatti con Fratelli d’Italia e Forza Italia, ha riferito all’agenzia, e si lavorerà per ottenere questo risultato.

Rimane però il dubbio sulle posizioni della Lega, Martusciello spera che anche il partito di Matteo Salvini scelga di fare fronte unico con gli alleati storici ma «se Maresca vuole andare con la Lega ne prenderemo atto». Sarebbe, però, una decisione «incredibile».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cassazione respinge il ricorso: Tony Colombo resterà in carcere

Il neomelodico arrestato con la moglie Tina Rispoli Resta in carcere Tony Colombo, il neomelodico arrestato dai carabinieri con la moglie Tina Rispoli per l’accusa...

Torre Annunziata, due arresti per un tentato omicidio del 2017

Un 27enne rimase gravemente ferito in un agguato A Torre Annunziata i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare...