Napoli, Martusciello: «Con o senza Maresca, Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme e con i simboli»

La coalizione di Centrodestra non si dividerà alle prossime elezioni amministrative di Napoli. Lo ha detto il coordinatore cittadino di Forza Italia, Fulvio Martusciello. «Ieri ho incontrato Giorgia Meloni a Bruxelles e abbiamo parlato di Napoli. FdI e Fi faranno lo stesso percorso, andremo con i simboli e andremo insieme» ha riferito all’agenzia Lapresse.

Pubblicità

Un percorso però che non dovrà per forza essere imperniato attorno al nome del magistrato in aspettativa Catello Maresca. Il coordinatore cittadino si è detto pronto a tutte le soluzioni. Anche alla candidatura di Sergio Rastrelli come sindaco. Per Martusciello l’importante è restare compatti con Fratelli d’Italia e Forza Italia, ha riferito all’agenzia, e si lavorerà per ottenere questo risultato.

Rimane però il dubbio sulle posizioni della Lega, Martusciello spera che anche il partito di Matteo Salvini scelga di fare fronte unico con gli alleati storici ma «se Maresca vuole andare con la Lega ne prenderemo atto». Sarebbe, però, una decisione «incredibile».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Opera italiana patrimonio dell’umanità: parata di star alla festa dell’Arena di Verona

Il 7 giugno l'evento con il maestro Muti e tante stelle internazionali Un evento unico, come mai si era riusciti a realizzare, in mondovisione Rai,...

«Se ti fai il carcere non c’è più rispetto, sono tutti giovani»… E l’indagato cita Mare fuori

Sono 80 gli episodi contestati I retroscena dell’operazione che ha portato allo smantellamento di un gruppo specializzato nelle truffe agli anziani ha fatto emergere un...