Caserta, violento impatto tra un camion e un furgone: un morto e due feriti sulla Nola-Villa Literno

Pubblicità

Terribile incidente questa mattina sulla strada statale 7 bis, Nola-Villa Literno, nel tratto casertano tra gli svincoli di Casal di Principe e Frignano. Il bilancio è di due feriti (di cui uno sarebbe in gravi condizioni) e una vittima. Secondo quanto ricostruito fino ad ora un camion che trasportava pietre ha impattato violentemente contro un furgone che viaggiava nella stessa direzione di marcia intorno alle 10 di questa mattina.

In seguito allo scontro da uno dei due mezzi è fuoriuscito del carburante che ha prima causato una deflagrazione e poi un incendio. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamenti di Aversa e Marcianise) e un’autobotte.

I vigili hanno ritrovato sull’asfalto un piede mozzato che non apparteneva ai due feriti, il che ha fatto presupporre che fosse coinvolta una terza persona. Dopo qualche ricerca i soccorritori hanno rinvenuto il corpo di una vittima purtroppo già deceduta.Per domare l’incendio è stato necessario un duro lavoro da parte dei pompieri e il traffico è rimasto paralizzato per tutta la linea stradale. Si sono registrati chilometri di coda.

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Primavera: rinascita, bellezza, fioriture… Ma attenzione alle allergie

Come ogni anno, la bella stagione porta insieme alla sua intrinseca bellezza (rinascita, prosperità, fioriture) anche fastidi in termini di allergie sia per i...

Bonus Covid, Salvini: «Parlamentari della Lega saranno sospesi. Chiederemo spiegazioni a Tridico»

Matteo Salvini prova a placare le polemiche sollevatesi attorno al suo partito per il bonus Covid chiesto da tre parlamentari (secondo indiscrezioni anche da...