Federproprietà Napoli

Caserta, violento impatto tra un camion e un furgone: un morto e due feriti sulla Nola-Villa Literno

Pubblicità

Terribile incidente questa mattina sulla strada statale 7 bis, Nola-Villa Literno, nel tratto casertano tra gli svincoli di Casal di Principe e Frignano. Il bilancio è di due feriti (di cui uno sarebbe in gravi condizioni) e una vittima. Secondo quanto ricostruito fino ad ora un camion che trasportava pietre ha impattato violentemente contro un furgone che viaggiava nella stessa direzione di marcia intorno alle 10 di questa mattina.

In seguito allo scontro da uno dei due mezzi è fuoriuscito del carburante che ha prima causato una deflagrazione e poi un incendio. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamenti di Aversa e Marcianise) e un’autobotte.

I vigili hanno ritrovato sull’asfalto un piede mozzato che non apparteneva ai due feriti, il che ha fatto presupporre che fosse coinvolta una terza persona. Dopo qualche ricerca i soccorritori hanno rinvenuto il corpo di una vittima purtroppo già deceduta.Per domare l’incendio è stato necessario un duro lavoro da parte dei pompieri e il traffico è rimasto paralizzato per tutta la linea stradale. Si sono registrati chilometri di coda.

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, nuova ordinanza anti contagio: stretta al commercio e scuole ancora chiuse

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione emana una nuova ordinanza anti contagio con nuove e più stringenti limitazioni: nel mirino attività commerciali, scuola,...

Covid-19, la Regione Campania comprerà lo Sputnik V. Si attenderà l’approvazione del vaccino da Ema e Aifa

La Regione Campania acquisterà il vaccino anti Covid russo Sputnik. Lo aveva annunciato nelle scorse settimane il governatore De Luca: non attenderà l'arrivo delle...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale