Napoli, ragazzini feriti a colpi d’arma da fuoco al rione Sanità

Due ragazzini, un 14enne e un 15enne, sono stati feriti nella notte a colpi d’arma da fuoco. È accaduto questa notte a Napoli dove i due minorenni sono stati curati all’ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una, sono arrivati al nosocomio con delle ferite a colpi d’arma da fuoco alle gambe.

Pubblicità

Non sarebbero in pericolo di vita e i medici hanno deciso di dimetterli. Le prognosi sono di 12 e 15 giorni per la guarigione. Il personale sanitaro ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia Stella.

Ai militari dell’Arma hanno raccontato di esser stati vittima di una rapina nella zona dei ‘Vergini’, nel rione Sanità. Una versione che è al vaglio degli inquirenti che sono al lavoro per accertare cosa sia accaduto realmente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Il ddl Autonomia differenziata è legge: dai Lep ai tempi di attuazione

Le richieste di autonomia partono su iniziativa delle stesse regioni sentiti gli enti locali Il ddl sull’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario è una...

Fondi Ue, l’alert della Corte dei Conti: «Serve responsabilità, sono debito pubblico»

L'invito dei magistrati: sforzo condiviso di buona amministrazione sia a livello nazionale che locale L’Italia oggi non è soltanto un «prenditore» di fondi europei in...