Federproprietà Napoli

Napoli, ragazzini feriti a colpi d’arma da fuoco al rione Sanità

Pubblicità

Due ragazzini, un 14enne e un 15enne, sono stati feriti nella notte a colpi d’arma da fuoco. È accaduto questa notte a Napoli dove i due minorenni sono stati curati all’ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una, sono arrivati al nosocomio con delle ferite a colpi d’arma da fuoco alle gambe.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Non sarebbero in pericolo di vita e i medici hanno deciso di dimetterli. Le prognosi sono di 12 e 15 giorni per la guarigione. Il personale sanitaro ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia Stella.

Ai militari dell’Arma hanno raccontato di esser stati vittima di una rapina nella zona dei ‘Vergini’, nel rione Sanità. Una versione che è al vaglio degli inquirenti che sono al lavoro per accertare cosa sia accaduto realmente.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Open Arms, Balboni (FdI): «Salvini ha difeso confini nazionali, da maggioranza posizione ideologica»

«Matteo Salvini, quando era ministro dell'Interno, ha difeso l'interesse pubblico e nazionale. Oggi perfino il ministro Lamorgese sostiene che quella degli sbarchi è una...

Partiti senza coerenza messi in crisi dal governo Dragonte, per metà Draghi e per metà Conte

M5S è alla frutta e i parlamentari che non hanno votato la fiducia al governo sono ancora in cerca di una strategia politica. Tra...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale