Federproprietà Napoli

Napoli, ragazzini feriti a colpi d’arma da fuoco al rione Sanità

Pubblicità

Due ragazzini, un 14enne e un 15enne, sono stati feriti nella notte a colpi d’arma da fuoco. È accaduto questa notte a Napoli dove i due minorenni sono stati curati all’ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una, sono arrivati al nosocomio con delle ferite a colpi d’arma da fuoco alle gambe.

Pubblicità Nco le radici del male

Non sarebbero in pericolo di vita e i medici hanno deciso di dimetterli. Le prognosi sono di 12 e 15 giorni per la guarigione. Il personale sanitaro ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia Stella.

Ai militari dell’Arma hanno raccontato di esser stati vittima di una rapina nella zona dei ‘Vergini’, nel rione Sanità. Una versione che è al vaglio degli inquirenti che sono al lavoro per accertare cosa sia accaduto realmente.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus. Iannone (FdI): «In Campania 29 positivi in un giorno ma De Luca si vanta di aver risolto tutto»

«Mentre il governatore De Luca dice "abbiamo affrontato le emergenze e le abbiamo quasi del tutto risolte", in Campania aumentano i positivi al Covid-19....

Finanziamenti dal Venezuela, per il M5S è una «fake news» e annuncia querele

Il M5S smentisce lo scoop lanciato questa mattina dal quotidiano spagnolo Abc. «Quella dei presunti finanziamenti del Venezuela al Moviemento 5 Stelle è una...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale