Napoli, ragazzini feriti a colpi d’arma da fuoco al rione Sanità

Due ragazzini, un 14enne e un 15enne, sono stati feriti nella notte a colpi d’arma da fuoco. È accaduto questa notte a Napoli dove i due minorenni sono stati curati all’ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una, sono arrivati al nosocomio con delle ferite a colpi d’arma da fuoco alle gambe.

Pubblicità

Non sarebbero in pericolo di vita e i medici hanno deciso di dimetterli. Le prognosi sono di 12 e 15 giorni per la guarigione. Il personale sanitaro ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia Stella.

Ai militari dell’Arma hanno raccontato di esser stati vittima di una rapina nella zona dei ‘Vergini’, nel rione Sanità. Una versione che è al vaglio degli inquirenti che sono al lavoro per accertare cosa sia accaduto realmente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Emergenza cinghiali, la Cia Campania alla Regione: servono interventi urgenti

Il presidente ha consegnato all’assessore regionale all’Agricoltura un documento contenente 9 richieste «La situazione per gli agricoltori è ormai diventata insostenibile. I danni da cinghiale...

Partita a scacchia a Bruxelles, Giorgia Meloni punta un commissario forte

Per la premier l’Italia avrà il ruolo che le spetta in Europa indipendentemente dal voto contrario di Fdi Un commissario economico, con una delega pesante...

Ultime notizie