Napoli, ragazzini feriti a colpi d’arma da fuoco al rione Sanità

Due ragazzini, un 14enne e un 15enne, sono stati feriti nella notte a colpi d’arma da fuoco. È accaduto questa notte a Napoli dove i due minorenni sono stati curati all’ospedale Vecchio Pellegrini. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una, sono arrivati al nosocomio con delle ferite a colpi d’arma da fuoco alle gambe.

Pubblicità

Non sarebbero in pericolo di vita e i medici hanno deciso di dimetterli. Le prognosi sono di 12 e 15 giorni per la guarigione. Il personale sanitaro ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia Stella.

Ai militari dell’Arma hanno raccontato di esser stati vittima di una rapina nella zona dei ‘Vergini’, nel rione Sanità. Una versione che è al vaglio degli inquirenti che sono al lavoro per accertare cosa sia accaduto realmente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Un minuto e mezzo per forzare un cancello e rubare uno scooter

I tre ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza Forzano un cancello e rubano uno scooter. È accaduto a Napoli e l’intera scena è stata immortalata....

Torre Annunziata, due arresti per un tentato omicidio del 2017

Un 27enne rimase gravemente ferito in un agguato A Torre Annunziata i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare...