Droghe, Meloni: «Su delega a Dadone auspicavamo smentita, è arrivata conferma. Centrodestra al governo si faccia sentire»

di Redazione

«Auspicavamo una smentita ma è arrivata una conferma: il premier Draghi ha affidato la delega governativa alle politiche antidroga alla grillina Fabiana Dadone». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

«Per anni – continua – FdI ha chiesto l’assegnazione della delega perché era scandaloso che nessuno si occupasse a tempo pieno dell’emergenza droga ma è grave e deludente che per un compito così delicato come la lotta alle dipendenze sia stato scelto un esponente politico firmatario di proposte per legalizzare la cannabis».

Pubblicità

«Non è questa la discontinuità che ci aspettavamo da Draghi. Rinnovo il mio appello ai partiti di centrodestra che sostengono il governo affinché si facciano sentire con decisione: Fratelli d’Italia lo farà dall’opposizione perché su questi temi non sono accettabili cedimenti e compromessi al ribasso» conclude la Meloni.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ospedale di Boscotrecase, sei sindaci scrivono a De Luca: riaprite il pronto soccorso

L'iniziativa dei primi cittadini di Torre Annunziata, Boscotrecase, Boscoreale, Trecase, Terzigno e Pompei I sindaci di sei comuni vesuviani scrivono al governatore della Campania Vincenzo...

Gruppo Apicella, il terrore delle intercettazioni e il linguaggio in codice

La casa di via Volte protetta con le telecamere. Il ras alla moglie: controlla tutti i telefoni per vedere se ci sono microspie Dalle pagine...

Ultime notizie