Caserta, precipita mentre tinteggia un capannone: operaio 56enne deceduto

Ennesimo incidente sul lavoro mortale in Campania. Un operaio di 56 anni è deceduto dopo esser precipitato da un’altezza di circa 15 metri mentre tinteggiava la facciata di un capannone. E’ accaduto ieri nella zona industriale di Carinaro, in provincia di Caserta. La vittima si chiama Biagio Mormile originario di Cardito e residente a Crispano (Napoli).

Pubblicità

Secondo la ricostruzione degli agenti del Commissariato di Polizia di Aversa, l’operaio stava tinteggiando la facciata di un capannone a bordo di un mezzo a quattro ruote con un braccio meccanico ed un cestello che manovrava insieme.

Il mezzo si sarebbe capovolto, forse a causa di una buca, e il 56enne è stato sbalzato dal cestello, precipitando a terra. Immediati i soccorsi, l’uomo è stato portato con urgenza all’ospedale Sant’Anna di Caserta in condizioni già gravi in conseguenza delle quali è morto. Il capannone e il mezzo meccanico sono stati sequestrati. Sulla salma dell’operaio è stata disposta l’autopsia. Dall’inizio dell’anno si contano già quattro morti sul lavoro nel Casertano.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Violenze nel carcere minorile, arrestati anche agenti provenienti dal Sud

In carcere sono finiti 13 poliziotti penitenziari, altri 8 sono stati sospesi Napoli, Pomigliano d’Arco, Benevento, Avellino, Caserta, Airola, Sant’Agata dei Goti, Aversa. Provengono per...

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...