Casoria, sparatoria in pieno giorno: uomo ferito da un proiettile

I carabinieri sono a lavoro per indagare su quanto accaduto questa mattina a Casoria (in provincia di Napoli) poco dopo le 13, in piazza Domenico Cirillo: l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. Intervenuti sul posto, a pochi passi dal Municipio, i militari hanno rinvenuto alcuni bossoli.

Pubblicità

L’episodio sarebbe da collegare al ferimento di una persona che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, colpita da un proiettile e che non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ferito si trovava a bordo di un’automobile quando è stato affiancato da un’altra vettura, da dove sarebbero partiti i colpi d’arma da fuoco che hanno ferito la vittima.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri hanno ascoltato la testimonianza di alcune persone presenti al momento dei fatti e hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presente in zona e sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e da cosa sia scaturita la sparatoria.

Potrebbe interessarti anche:

 

Setaro

Altri servizi

Migranti, Italia e altri 14 Paesi Ue: «Nuove misure per fermare gli arrivi»

Chiedono la creazione di hub esteri per il rimpatrio Il nuovo Patto sulla migrazione e l’asilo non fa tempo ad essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale...

Giorgia Meloni: A sinistra nervosi perché non c’è più TelePd

La premier: «Su TeleMeloni la Meloni è drammaticamente ultima» Cautela sul caso Toti, perché bisogna aspettare di sentire cosa ha da dire il governatore. Difesa...