Federproprietà Napoli

Casoria, sparatoria in pieno giorno: uomo ferito da un proiettile

Pubblicità

I carabinieri sono a lavoro per indagare su quanto accaduto questa mattina a Casoria (in provincia di Napoli) poco dopo le 13, in piazza Domenico Cirillo: l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. Intervenuti sul posto, a pochi passi dal Municipio, i militari hanno rinvenuto alcuni bossoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’episodio sarebbe da collegare al ferimento di una persona che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, colpita da un proiettile e che non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ferito si trovava a bordo di un’automobile quando è stato affiancato da un’altra vettura, da dove sarebbero partiti i colpi d’arma da fuoco che hanno ferito la vittima.

I carabinieri hanno ascoltato la testimonianza di alcune persone presenti al momento dei fatti e hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presente in zona e sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e da cosa sia scaturita la sparatoria.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, De Luca: «Laboratori privati potranno fare il tampone ai cittadini»

Vincenzo De Luca apre ai laboratori: i cittadini potranno svolgere il tampone per il Covid-19 anche nelle strutture sanitarie private. Lo si è deciso...

Coronavirus, 8.824 contagi e 377 vittime in Italia. Tasso positività al 5,6%

Sono 8.824 i test (molecolari e antigenici) positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia. Lo riferisce il ministero della Salute nel...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook