Casoria, sparatoria in pieno giorno: uomo ferito da un proiettile

I carabinieri sono a lavoro per indagare su quanto accaduto questa mattina a Casoria (in provincia di Napoli) poco dopo le 13, in piazza Domenico Cirillo: l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. Intervenuti sul posto, a pochi passi dal Municipio, i militari hanno rinvenuto alcuni bossoli.

Pubblicità

L’episodio sarebbe da collegare al ferimento di una persona che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, colpita da un proiettile e che non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ferito si trovava a bordo di un’automobile quando è stato affiancato da un’altra vettura, da dove sarebbero partiti i colpi d’arma da fuoco che hanno ferito la vittima.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I carabinieri hanno ascoltato la testimonianza di alcune persone presenti al momento dei fatti e hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presente in zona e sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e da cosa sia scaturita la sparatoria.

Potrebbe interessarti anche:

 

Setaro

Altri servizi

Abbandona rifiuti in strada, denunciato dalla polizia locale

L'uomo colto in flagrante ha cercato di fuggire. Autocarro sotto sequestro A seguito di una segnalazione da parte degli ispettori dell'Asia, corredata da un report...

Aggressione per viabilità, tre denunciati: incastrati da un video

Le indagini lampo della polizia stradale, sono tutti residenti a Giugliano La polizia stradale, dopo una una violenta aggressione, avvenuta nella tarda mattinata di domenica...