Federproprietà Napoli

Casoria, sparatoria in pieno giorno: uomo ferito da un proiettile

Pubblicità

I carabinieri sono a lavoro per indagare su quanto accaduto questa mattina a Casoria (in provincia di Napoli) poco dopo le 13, in piazza Domenico Cirillo: l’esplosione di diversi colpi d’arma da fuoco. Intervenuti sul posto, a pochi passi dal Municipio, i militari hanno rinvenuto alcuni bossoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’episodio sarebbe da collegare al ferimento di una persona che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, colpita da un proiettile e che non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ferito si trovava a bordo di un’automobile quando è stato affiancato da un’altra vettura, da dove sarebbero partiti i colpi d’arma da fuoco che hanno ferito la vittima.

I carabinieri hanno ascoltato la testimonianza di alcune persone presenti al momento dei fatti e hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presente in zona e sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e da cosa sia scaturita la sparatoria.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La latitanza di Matteo Messina Denaro finanziata con le scommesse online

Nel covo una pistola e una parrucca da donna L’ultima scoperta è una pistola: una «Smith & Wesson» 38 special, con 5 proiettili in canna...

Napoli, tragedia a Poggioreale: carabinieri scoprono due persone senza vita

Un 70enne si sarebbe suicidato. Una 95enne morta nel suo letto Non si conoscono ancora i dettagli della tragedia che è avvenuta poco fa a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook