Covid-19, festa di matrimonio al ristorante: multati sposi e invitati. Chiuso il locale

di Redazione

In barba a tutte le normative anti-covid hanno pensato di festeggiare il loro matrimonio al ristorante insieme a un gruppo di invitati. I carabinieri però li hanno scoperti e hanno interrotto i loro festeggiamenti.

E’ accaduto ieri sera sull’isola d’Ischia dove i militari della stazione di Forio d’Ischia insieme al nucleo radiomobile della locale compagnia – allertati dal 112 – sono intervenuti in un ristorante del comune dell’isola e hanno trovato gli sposi e 17 commensali.

Pubblicità

Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico. Stessa sorte per il titolare del ristorante, per lui – rendono noto i carabinieri – anche la chiusura temporanea dell’attività.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Le minacce alla tiktoker: «Fai scrivere che siamo in due a volerti uccidere»

La circostanza dagli atti dell’indagine che ha portato all’arresto di Antonio e Rosario Piccirillo «Quando andrai a fare la denuncia fai scrivere che siamo in...

Andrea Bocelli in concerto all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei

Due grandi eventi a giugno 2025 Andrea Bocelli sarà live a Pompei a giugno 2025. L’annuncio è stato dato al teatro San Carlo, in occasione...

Ultime notizie