Federproprietà Napoli

Covid-19, festa di matrimonio al ristorante: multati sposi e invitati. Chiuso il locale

Pubblicità

In barba a tutte le normative anti-covid hanno pensato di festeggiare il loro matrimonio al ristorante insieme a un gruppo di invitati. I carabinieri però li hanno scoperti e hanno interrotto i loro festeggiamenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

E’ accaduto ieri sera sull’isola d’Ischia dove i militari della stazione di Forio d’Ischia insieme al nucleo radiomobile della locale compagnia – allertati dal 112 – sono intervenuti in un ristorante del comune dell’isola e hanno trovato gli sposi e 17 commensali.

Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico. Stessa sorte per il titolare del ristorante, per lui – rendono noto i carabinieri – anche la chiusura temporanea dell’attività.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sicilia, la cenere dell’Etna copre interi comuni. Musumeci dichiara lo stato di crisi

Il governo regionale della Sicilia ha dichiarato lo stato di crisi regionale e chiederà a Roma lo stato di emergenza per le decine di...

Acerra, tenta di uccidere il cugino per soldi: arrestato 19enne

Per gli inquirenti sono entrambi legati ai Tedesco-Terracciano Ad Acerra i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook