Federproprietà Napoli

Covid-19, festa di matrimonio al ristorante: multati sposi e invitati. Chiuso il locale

Pubblicità

In barba a tutte le normative anti-covid hanno pensato di festeggiare il loro matrimonio al ristorante insieme a un gruppo di invitati. I carabinieri però li hanno scoperti e hanno interrotto i loro festeggiamenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

E’ accaduto ieri sera sull’isola d’Ischia dove i militari della stazione di Forio d’Ischia insieme al nucleo radiomobile della locale compagnia – allertati dal 112 – sono intervenuti in un ristorante del comune dell’isola e hanno trovato gli sposi e 17 commensali.

Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico. Stessa sorte per il titolare del ristorante, per lui – rendono noto i carabinieri – anche la chiusura temporanea dell’attività.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Travolge con l’auto un pedone sulle strisce: 48enne senza scampo nel Napoletano

La vittima è morta sul colpo Un pedone investito e ucciso nel Napoletano. A Quarto i carabinieri sono intervenuti in via Dante Alighieri dove, per...

Angela Brandi uccisa da shock emorragico polmonare

La 24enne deceduta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli Uno shock emorraggico polmonare, una perdita di sangue che ha ostruito le vie aeree facendola...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook