Covid-19, festa di matrimonio al ristorante: multati sposi e invitati. Chiuso il locale

In barba a tutte le normative anti-covid hanno pensato di festeggiare il loro matrimonio al ristorante insieme a un gruppo di invitati. I carabinieri però li hanno scoperti e hanno interrotto i loro festeggiamenti.

Pubblicità

E’ accaduto ieri sera sull’isola d’Ischia dove i militari della stazione di Forio d’Ischia insieme al nucleo radiomobile della locale compagnia – allertati dal 112 – sono intervenuti in un ristorante del comune dell’isola e hanno trovato gli sposi e 17 commensali.

Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico. Stessa sorte per il titolare del ristorante, per lui – rendono noto i carabinieri – anche la chiusura temporanea dell’attività.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Decreto «salva-casa»: via libera dal Consiglio dei Ministri

Cresce la tolleranza nei confronti delle difformità edilizie considerate di lieve entità Via libera in Consiglio dei ministri al cosiddetto decreto salva-casa. Cresce la tolleranza...

Napoli, spara tra la folla poi si barrica in casa: 40enne disarmato dalla polizia

Alcuni colpi di pistola si sono andati a infrangere in una vetrata Panico tra bambini e mamme questa mattina nel quartiere di Chiaiano a Napoli...