Federproprietà Napoli

Crisi, Fratelli d’Italia lancia ‘Sos Ristoranti’. Cerreto: «Vicini a ristoratori vessati»

Pubblicità

La sola chiusura a gennaio e le relative restrizioni in zone cromatiche hanno costituito una perdita di oltre 5 miliardi di euro per il settore della ristorazione, e della somministrazione di esercenti bar, pub e locali affini.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il tutto, senza una politica equa di ristori e risarcimento, la totale inadeguatezza di provvedimenti di un governo impegnato ormai solo ed esclusivamente a salvare se stesso senza il minimo pudore.

Fratelli d’Italia vuole essere vicino concretamente agli esercenti che oggi soffrono più di altri questa situazione e lancia a livello nazionale la campagna “SOS ristoranti”, che si sostanzia nell’adesione gratuita ad un azione legale tesa ad ottenere un risarcimento per i danni patiti, semplicemente mandando una mail con relativa documentazione a sosristoranti@fratelli-italia.it entro il 15 Febbraio.

«Un modo, dichiara il commissario provinciale Marco Cerreto per dimostrare che Fratelli d’Italia vuol essere concretamente vicina a tutti coloro che nel mondo della somministrazione hanno dimostrato collaborazione e sono stati poi vessati e dimenticati da un governo non all’altezza della situazione».

Pubblicità

Gli fa eco Gabriella Santillo, dirigente del settore commercio e attività produttive: «Da imprenditrice e da madre di famiglia, prim ancora che da politica so perfettamente che senza un aiuto concreto molte attività non supereranno la pandemia, dobbiamo essere vicini a chi soffre, non solo nelle istituzioni ma anche attraverso strumenti di tutela collettiva come questo»

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Un boss, mille identità: nel covo di Matteo Messina Denaro scoperte altre generalità

I carabinieri hanno diffuso le immagini girate nel covo di vicolo san Vito Il boss Matteo Messina Denaro negli anni avrebbe utilizzato le generalità di...

Fanno ‘sparire’ un campo di calcetto: tre denunce nel Casertano

Alcuni cittadini hanno segnalato lo smontaggio delle porte e della recinzione È rimasta solo la devastazione e null’altro del campo di calcetto «scomparso» in via...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook